Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RICCARDO KAKA' SUONA LA CARICA ANCHE PER IL CAMPIONATO.

Il brasiliano sempre più trascinatore della squadra rossonera.

RICCARDO KAKA' SUONA LA CARICA ANCHE PER IL CAMPIONATO.

In un periodo così buio per il Milan di Massimo Allegri, l'unico raggio di sole sembra essere il brasiliano Kakà. Arrivato a Milano dopo essere stato letteralmente scaricato dal Real Madrid e accolto da diverse critiche, per la sua forma fisica e i risultati deludenti ottenuti in Spagna, il fantasista brasiliano sembra essere rinato nella sua seconda esperienza rossonera.

Contro tutte le polemiche, l'infortunio subito a inizio campionato e il momento negativo della squadra, Kakà ha assunto le vesti di leader e trascinatore della squadra. I suoi gol in campionato, anche se inutili, hanno rappresentato le uniche note positive, ma la prestazione di ieri sera in Champions League contro il Celtic, ha senza dubbio confermato che è ritornato il fuoriclasse dei tempi d'oro trascorsi al Milan. Ora anche il tecnico della nazionale, Felipe Scolari, dovrà tenerlo in considerazione in vista del mondiale.

In ogni caso, la vittoria di ieri sera, ottenuta con un risultato rotondo ai danni della squadra scozzese, oltre a rappresentare un ottimo passo verso la qualificazione agli ottavi di finale, può costituire il punto di svolta da tanto tempo atteso a Milanello.

Ed è lo stesso Kakà a confermarlo ai microfoni della stampa, al margine della partita di Champions. Per il giocatore brasiliano, è arrivato il momento di dimostrare anche nel campionato italiano il reale valore della squadra, in modo da uscire da una situazione di classifica precaria e raggiungere posizioni più consone alla storia del Milan. A partire già dalla trasferta di domenica contro il Catania.

Pubblicato il 27 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito