Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RISOLTE DIVERSE COMPROPRIETA’: MORIMOTO TORNA A CATANIA, ROSSINI RESTA ALLA SAMP. IL NAPOLI ALZA LA VOCE:”INSIGNE RESTA CON NOI".

Ieri era l’ultimo giorno utile per decidere di comune accordo tra le società il distino delle comproprietà dei giocatori ancora in bilico. Per i restanti calciatori, le quali società non sono riuscite a trovare un punto in comune, saranno le buste a decretare il loro futuro.

RISOLTE DIVERSE COMPROPRIETA’: MORIMOTO TORNA A CATANIA, ROSSINI RESTA ALLA SAMP. IL NAPOLI ALZA LA VOCE:”INSIGNE RESTA CON NOI

Il Catania ha ufficializzato il ritorno in terra siciliana di Takayuki Morimoto, l’anno scorso in forza al Novara. È stato lo stesso amministratore delegato etneo, Sergio Gasparin, ad ufficializzare l’operazione con le seguenti parole:"Abbiamo sempre creduto in Morimoto, lo accoglieremo a braccia aperte”. Intanto i rossoazzurri hanno trovato l’accordo con il Novara per il passaggio di Tomas Kosicky in terra piemontese.

Futuro ancora in blucerchiato per Jonathan Rossini. Sampdoria e Udinese hanno ufficialmente rinnovato la compartecipazione e il difensore svizzero la prossima stagione giocherà ancora a Genova. Rossini intervistato da alcuni giornalisti ha dichiarato: "Non desideravo altro che rimanere qui e vestire ancora la maglia blucerchiata. Potete immaginare quanto sia contento per l'esito di questa trattativa". La Sampdoria inoltre ha ufficializzato la risoluzione a proprio favore della compartecipazione di Fernando Damian Tissone, quest'anno in prestito al Maiorca.

Per quel che riguarda il mercato del Napoli, quest’oggi ha parlato l’agente di Lorenzo Insigne, annunciando la permanenza del suo assistito alla corte napoletana: “Lorenzo resta al Napoli, andrà in ritiro e sarà una delle 4 punte a disposizione di Mazzarri. Noi siamo molto contenti di questo, vedrete che Lorenzo farà una grande stagione".

Si interrompe qui quindi il cammino a braccetto di Insigne e Zeman, tecnico passato alla Roma. Lo stesso agente del giocatore ha dichiarato un’importante retroscena: “Zeman avrebbe voluto portare con se Insigne, ma questo non era possibile”.

Impossibile perche De Laurentis crede fortemente nelle doti del ragazzo napoletano e vorrebbe affidargli il ruolo del “dopo Lavezzi” senza aspettare altro tempo.

Insigne è ormai pronto per la massima serie. Un applauso ai dirigenti partenopei che hanno creduto fortemente nel talento di questo giovane calciatore italiano senza puntare sulle tanto amate “piste brasiliane”. Il futuro del calcio italiano ringrazia.

Pubblicato il 23 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito