Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA: 48 ORE ANCORA PER L’ALLENATORE.

La scelta dovrebbe cadere su Laurent Blanc.

ROMA: 48 ORE ANCORA PER L’ALLENATORE.

Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per la nomina del prossimo allenatore della Roma. Il novero dei candidati si è ristretto a soli due nomi: Laurent Blanc e Rudi Garcia, attuale allenatore del Lille. Blanc, che attende solo la decisone di James Pallotta, ha ottenuto di portare con se Jean-Louis Gasset e Alain Boghossian (ex centrocampista di Parma e Sampdoria), suoi due vice quando allenava la Francia. L’ex tecnico della Nazionale Francese dovrebbe firmare un biennale da 2 milioni a stagione. La vera sorpresa potrebbe essere Roberto Mancini che, a dispetto del suo passato di giocatore ed allenatore laziale, è acclamato proprio dai tifosi.

Dunque, spetta solo al Presidente dare il via libera dopo il vertice, tenutosi ieri in conference call , tra il Direttore generale Franco Baldini, il direttore sportivo Walter Sabatini, l’amministratore delegato Mario Fenucci e l’uomo di fiducia della proprietà, Zanzi.

Passando alle cose di campo, Marteen Stekelenburg è ufficialmente un giocatore del Fulham. Lo ha annunciato lo stesso portiere olandese tramite un tweet dal suo profilo. L’ex numero uno giallorosso era già in procinto di passare agli inglesi nella scorsa sessione di mercato quando, volò a Londra sicuro del trasferimento, ma dovette tornare nella capitale perché l’operazione non si concretizzò per mancanza di tempi tecnici. La Roma incasserà da questa cessione 4,5 milioni di euro. Stekelenburg lascia dopo due anni senza aver mai convito staff e tifosi giallorossi.

I soldi incassati dalla cessione del portiere olandese la Roma dovrà necessariamente investirli per trovare un altro portiere: il nome più gettonato sembra quello di Stefano Sorrentino del Palermo. Il costo del cartellino è di 4 milioni di euro: cifra piuttosto elevato per un ultratrentenne, seppur portiere. Il Direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha però smentito di aver ricevuto qualsiasi offerta dalla Roma per il numero 54 rosanero,

A Roma però, c’è sempre da risolvere la questione Daniele De Rossi: Capitan Futuro vorrebbe restare nella squadra della sua città ed anche del suo cuore, ma se dovesse arrivare un’offerta del Chelsea non è escluso che i dirigenti giallorossi non la prendano in considerazione.

Pubblicato il 05 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito