Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, ANDREAZZOLI EMOZIONATO PER IL DERBY.

Zago, dirigente romanista, vede una Roma più motivata.

ROMA, ANDREAZZOLI EMOZIONATO PER IL DERBY.

La Roma di Aurelio Andreazzoli ha da riscattare il brutto stop subito a Palermo contro la squadra di Beppe Sannino. Per fare ciò ha una partita importante come il Derby della Capitale.

Il tecnico Andreazzoli, in conferenza stampa, ha detto che il Derby è una gara che vale comunque tre punti ma che per lui ha un significato particolare e spera che sia cosi anche per il resto della squadra, ma non deve portare negatività nell’ambiente. Il tecnico giallorosso dice di aver già vissuto altri Derby, ma questo va moltiplicato per due e forse anche per un numero più alto. Per lui è un privilegio vivere il Derby in prima persona, anche se lo sta vivendo con molta tensione. Per vincere questo match, secondo il tecnico subentrato a Zeman, sarà importante controllare i nervi e l’apporto dei tifosi.

Andreazzoli non ritiene l’ultima spiaggia per l’Europa questo match, spiegando che tutto dipenderà da cosa loro saranno in grado di fare fino al termine del campionato, sottolineando come non sarà facile ma il tentativo da parte della squadra ci sarà. Parla poi di alcuni singoli come Destro, che sta migliorando, e De Rossi che non ha avuto un’annata facile e che stasera potrà riprendersi tutto.

Per quanto riguarda la formazione, Totti dovrebbe essere il centravanti, con Lamela al suo fianco e Pjainc alle spalle. Sulle fasce dovrebbero esserci Marquinho e Torosidis, mentre uno tra De Rossi, Bradley e Perrotta faranno da schermo davanti la difesa.

La Roma, come già detto nei giorni scorsi, ha aperto le porte ai tifosi, e lo stesso Andreazzoli si è fermato a scherzare ed a firmare autografi ai tifosi. Chi invece sembra aver rovinato del tutto il suo rapporto con la piazza è Pablo Daniel Osvaldo, il quale è stato protagonista di uno spiacevole episodio: all’entrata del centro sportivo una mamma ha tentato di fermare la macchina di Osvaldo per accontentare il figlio ma involontariamente ha colpito la macchina. L’attaccante è sceso dal’auto per chiarire la situazione. Il tutto è finito li, perché poi l’attaccante ha ritrovato il sorriso una volta indossati i panni dell’allenamento.

Chi ne ha giocati molti di Derby, sul versante giallorosso, Antonio Carlos Zago, ora dirigente romanista. Il brasiliano ha affermato che il Derby ha sempre una valenza particolare, tanto che la rivalità arriva al punto di non scambiarsi i giocatori come accade ad esempio tra Inter e Milan. Zago pensa ad una Lazio che abbia la testa all’Europa, mentre la Roma sarà più motivata per prendersi la rivincita dell’andata.

Pubblicato il 08 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito