Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, ANDREAZZOLI SI RINCOFERMEREBBE

Potrebbe rimanere alla Roma anche Walter Sabatini

ROMA, ANDREAZZOLI SI RINCOFERMEREBBE

Alla vigilia di una match importante, come quello contro l’Udinese al “Friuli”, consueta conferenza stampa di presentazione della gara per Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma. Tanti i temi affrontati, prima però il tecnico giallorosso ha voluto chiarire l’episodio che riguarda Osvaldo.

Il tecnico ha detto che non c’è nulla da chiarire tra il giocaotore ed il suo secondo, Roberto Muzzi, perché martedi è stato fatto il punto della situazione come di solito si fa, senza accusare nessuno. Osvaldo si è allenato regolarmente, senza nessun problema. Probabilmente, afferma Andreazzoli, il fatto che Osvaldo non segni da molto, con l’aggravante che nell’ultimo periodo è stato un po’ beccato dal pubblico, lo rende un po’ nervoso, ma ribadisce di avere la situazione sotto controllo.

Per quanto riguarda l’avversario, vede in Di Natale il punto di riferimento dell’Udinese e l’uomo più pericoloso per i bianconeri, quindi è a lui che bisogna stare attenti. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Pjanic per un bel po’ di tempo, ma l’entusiasmo che regna si all’interno dello spogliatoio sia tra i tifosi, fa ben sperare per il futuro. Andreazzoli potrà contare però sul talento di Lamela che, secondo il tecnico, può interpretare diversi ruoli perché ha grande corsa e grande tecnica, in più è sempre disponibile. Lui preferirebbe giocare sul centro – destra, ed in più è migliorato molto. Sarà probabilmente Daniele De Rossi a prendere il posto di Pjanic in cabina di regia, anche se non è proprio il suo ruolo, ma secondo Andreazzoli quella è una posizione del campo che Capitan Futuro può ricoprire tranquillamente.

In conferenza stampa c’è spazio anche per una sorta di “autocelebrazione” da parte di Aurelio Andreazzoli, il quale indica i suoi meriti nell’aver saputo creare sinergie all’interno dello spogliatoio ma anche nella società. Gli chiedono, infine, se lui si riconfermerebbe: il tecnico giallorosso non ha dubbi…si riconfermerebbe sicuramente perché sostiene di esserselo meritato.

Oltre ad Andreazzoli, potrebbe essere confermato anche Walter Sabatini: la società ha apprezzato il suo operato, o meglio la correzione in corsa che vi ha apportato.

Pubblicato il 09 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito