Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, ATTRITI TRA ZEMAN E DE ROSSI

L'allenatore giallorosso accusa Capitan Futuro di scarso impegno. De Rossi vuole andare via.

ROMA, ATTRITI TRA ZEMAN E DE ROSSI

La partita contro l'Atalanta, vinta per due a zero dai giallorossi, sta avendo strascichi nello spogliatoio capitolino. L'allenatore boemo ha mandato in panchina tra giocatori illustri come Osvaldo, Burdisso e De Rossi e ha vinto il match in tranquillità. E subito dopo, rinfrancato dai tre punti ottenuti all'Olimpico, si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno creato qualche malumore. Con la solita schiettezza Zeman ha dichiarato: "Le vecchie gerarchie non contano più. I giocatori si devono impegnare e non devono pensare solo ai cavoli loro". Affermazioni pesanti, che hanno subito tirato in ballo i tre esclusi. Poi però lo stesso allenatore, parlando di Burdisso, ha detto: "Magari ne avessi venti come lui", tirando fuori dal discorso il difensore argentino. Stesso discorso per Osvaldo, che nei giorni scorsi ha sentito dire a Zeman che, dopo Totti, è il giocatore con maggiore talento che la Roma abbia a disposizione. Inevitabile quindi che il riferimento fosse tutto per Capitan Futuro. Da ambienti vicini allo spogliatoio romanista trapela una certa irritazione da parte di De Rossi, che sarebbe stufo non solo delle esternazioni di Zeman ma anche del metodo faticosissimo di allenamento che il tecnico propone. De Rossi, al quale non mancano offerte importanti da club stranieri, soprattutto inglesi, avrebbe manifestato la voglia di lasciare la Roma già a gennaio. Restano quindi solo tre mesi affinché tra Zeman e Capitan Futuro scoppi la pace, dopodiché è verosimile che si realizzi il divorzio definitivo tra la Roma e uno dei suoi uomini simbolo.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito