Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA VINCE LA SESTA E VOLA DI NUOVO IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

Battuto il Bologna all'Olimpico per 5 a 0. Sabato c'è l'Inter.

LA ROMA VINCE LA SESTA E VOLA DI NUOVO IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

Ora non potranno più nascondersi i ragazzi di Garcia. La Roma è al primo posto, a punteggio pieno, dopo ben 6 partite, e le prestazioni sono da una squadra che non ha nulla a che invidiare alle più quotate Napoli e Juventus. Facile, quindi, pensare che anche la Roma ci faccia un pensierino allo scudetto, anche se in casa giallorossa nessuno vuole pronunciare questa parola.

La Roma scesa in campo questa sera all'Olimpico contro il Bologna, è lontana anni luce da quella delle passate stagioni, dove la paura e la distrazione facevano da padroni. Ora, invece, Francesco Totti e compagni sono ritornati a giocare da grande squadra e anche il pubblico sembra aver perdonato la figuraccia dell'anno scorso, specialmente quella rimediata nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Avvio scoppiettante dei giallorossi, che sotto la pioggia partono forte e rifilano ben tre reti agli avversari nel giro dei primi 25 minuti dell'incontro. A sbloccare le marcature, il giovane Florenzi, poi è Gervinho a raddoppiare, prima del 3 a 0 firmato da Benatia. Nel secondo tempo la musica non cambia ed è sempre la Roma a condurre il gioco, andando in gol altre due volte, con il secondo gol di Gervinho e la rete siglata dall'ex giocatore viola, Ljajic. Sabato prossimo, la Roma sarà impegnata nella difficile trasferta di Milano contro l'Inter di Walter Mazzarri.

Pubblicato il 29 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito