Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA: BORRIELLO SUL MERCATO, OSVALDO IN ARRIVO

La nuova Roma che il neopresidente americano DiBenedetto ha affidato nelle mani del tecnico spagnolo Luis Enrique inizia a prendere forma, seppur tra polemiche e strascichi non certo piacevoli. Il capitano Totti sembra essersi chiarito con il nuovo allenatore, dopo essere stato escluso dall'esordio dei giallorossi in Europa League e aver indossato sabato sera una maglietta con su scritto "Basta". Chi invece proprio non riesce a capire perché è stato messo in campo a Bratislava è Marco Borriello. L'attaccante napoletano è stato schierato negli utlimi dieci minuti di gara, e fin qui non ci sarebbe nulla di male. Se non fosse che oggi il direttore sportivo della Roma ha ufficialmente messo Borriello sul mercato. Il fatto di aver giocato in una partita di Europa League impedirà alla nuova squadra del centravanti di schierarlo nelle coppe, abbassandone inevitabilmente il valore di mercato e l'appeal per le grandi d'Europa.

ROMA: BORRIELLO SUL MERCATO, OSVALDO IN ARRIVO

A parlare senza mezzi termini di scorrettezza è l'agente del calciatore partenopeo, Tiberio Cavalleri, che in un'intervista a Sky Sport 24 si è detto stupito e amareggiato. "Marco non ha mai creato problemi nello spogliatoio - ha dichiarato il procuratore - Per venire alla Roma lo scorso anno ha detto no alla Juventus e al Manchester City. Il 26 giugno scorso la Roma lo ha preso a titolo definitivo, e pochi mesi dopo, ad appena una settimana dalla fine del mercato, l'ha messo in vendita. Non prima di schierarlo in Europa League rendendo più difficile il suo collocamento in qualche grande club". Sembra inoltre poco plausibile l'idea che l'addio a Borriello dipenda dagli schemi di Enrique. Dalla Spagna infatti si dà per certo l'arrivo in giallorosso di Pablo Daniel Osvaldo, 25 anni, attaccante dell'Espanyol, per un prezzo di 18 milioni di euro. Osvaldo come Borriello è un attaccante centrale, e in tutta questa vicenda i moduli sembrano contare poco. L'unica cosa certa è che a Roma, sponda giallorossa, regna ancora un bel pò di confusione. E i dispetti, se di questo si tratta, contro un uomo che ha dato molto alla squadra, sicuramente non aiuteranno a ritrovare la serenità necessaria a far decollare il nuovo progetto.

Pubblicato il 21 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito