Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, BRUNO CONTI POTREBBE ANDARE VIA.

Per la bandiera giallorossa c’è una scrivania alla Fiorentina.

ROMA, BRUNO CONTI POTREBBE ANDARE VIA.

La notizia è di quelle che potrebbe sconvolgere la vita (sportiva s’intende) dei tifosi giallorossi: Bruno Conti potrebbe lasciare la Roma. Ci sono tanti piccoli indizi che portano a questo: innanzitutto la scadenza del contratto a giugno 2013, poi il fatto che Bruno Conti non era a seguire le partite del Settore Giovanile della Roma nei giorni scorsi ma c’era il suo vice Massara, che è considerato da molti il braccio destro del Direttore Sportivo Walter Sabatini. Lo stesso direttore ha dichiarato più volte che le categorie dagli Allievi in su sono di sua competenza, e questo non è stato ben digerito proprio da Conti che dopo anni di onorato servizio alla causa giallorossa non se l’aspettava. Ma tant’è.

Di lui ha parlato molto bene Daniele Pradè, Direttore Sportivo della Fiorentina: l’ex direttore della Roma, dopo la gara con il Cagliari, ha elogiato Bruno Conti, considerandolo un fratello maggiore e, sottolineando come, il Settore Giovanile della Roma è stato oggetto di una tesi a Coverciano nel quale si evidenziava che i giallorossi avessero messo più giocatori del vivaio nel mondo professionistico, dietro solo al Barcellona in Europa. Questo è il motivo dell’interessa di Pradè a Conti: vorrebbe fargli ricoprire, dalla prossima stagione, il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della Fiorentina. Pradè ha tenuto a sottolineare che non mai parlato di Fiorentina con Conti.

Attualmente Conti ricopre, alla Roma, il ruolo di Responsabile dell’area tecnica, nonché quella di Responsabile del settore giovanile, ed  ha vissuto la sua vita calcistica interamente alla Roma: da quando approdò nel settore giovanile nel lontano 1972 fino ai giorni nostri, con una sola finestra quando andò in prestito al Genoa. Conti alla Fiorentina riabbraccerebbe innanzitutto Daniele Pradè, suo sponsor alla Fiorentina, colui che più di tutti sta caldeggiando questa trattativa, Vincenzo Montella, con il quale ha collaborato quando l’aeroplanino era l’allenatore degli Allievi, nonché Pizzarro e Toni ma soprattutto Alberto Aquilani che lui stesso mandò in prima squadra alla Roma.

Pubblicato il 06 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito