Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, DESTRO SI INSERISCE SUBITO IN SQUADRA

Il nuovo attaccante giallorosso segna una doppietta in amichevole e parla con toni entusiasti del gruppo.

ROMA, DESTRO SI INSERISCE SUBITO IN SQUADRA

È già la Roma di Mattia Destro. Il neo acquisto dei giallorossi sembra già essere entrato nelle dinamiche di gioco di mister Zeman e segna due goal in amichevole contro la squadra locale dell'Irdning, la cittadina austriaca che ospita il ritiro romanista. Una partitella precampionato che finisce 13-0 per i capitolini e che, appunto, vede una bellissima doppietta del giovane attaccante ex Siena. Lo stesso destro si era confidato alla stampa poco prima del match. "Sono felice di essere qui. Stiamo facendo una preparazione importante e dura. Spero che ci metta in condizine di stare bene fino a febbraio-marzo. Perché allora si che potremmo lottare per qualcosa di importante. Sulla mia posizione decide il mister, il mio desiderio è di segnare qualche goal in più rispetto alla passata stagione". Sul gruppo Destro ha avuto parole molto positive: "Molti li conoscevo già. mi hanno accolto benissimo, qui c'è un bel gruppo e con il tempo mi inserirò sempre meglio. Con Totti ci stiamo gradualmente conoscendo, più passerà il tempo più ci affiateremo. Parole di apprezzamento pe ril lavoro che sta svolgendo Zeman a Roma arrivano intanto anche da Alessandro Florenzi, giovane centrocampista di fede gialorossa riaggregato al gruppo dopo un'ottima stagione in prestito al Crotone (12 goal): "Sono felice di essere a Roma, anche perché c'è Zeman. Sono sicuro che con lui migliorerò tantissimo e spero che con me abbia gli stessi risultati ottenuti da Isigne e Verratti lo scorso anno a Pescara".

Pubblicato il 06 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito