Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, DIATRIBA INTERNA BALDINI - SABATINI

Uno vorrebbe la riconferma di Andreazzoli, latro Allegri sulla panchina della Roma

ROMA, DIATRIBA INTERNA BALDINI - SABATINI

Il campionato vive uno snodo cruciale per il futuro: ora si decide chi la prossima stagione disputerà le coppe europee. La Roma si trova in una posizione di classifica delicata, in lotta per un posto in Europa League.

Al suo interno però, la società capitolina deve capire chi saranno i prossimi dirigenti e soprattutto il prossimo allenatore: da una parte c’è la corrente che spinge per la riconferma di Andreazzoli, dall’altra chi vorrebbe Allegri. Sabatini contro Baldini in sostanza. Molto ha fatto quest’ultima sconfitta contro il Palermo che  ha fatto andare su tutte le furie il direttore generale che continua a fare sondaggi con altri allenatori da dopo l’esonero di Zeman. Allegri sembra abbia dato il suo benestare ad un eventuale trasferimento a Roma.

Intanto a Roma è sbarcato il presidente del club, l’americano James Pallotta, il quale ha definito il lavoro di Zeman formidabile reclutando la quadra più giovane d’Eruopa con un potenziale formidabile. Il rammarico dell’americano è per la classifica ma è consapevole del fatto che quando si cambia molto ci vuole del tempo per far amalgamare tutti i i giocatori e farli entrare in uno schema di gioco ben preciso. Pallotta precisa anche che per la prossima stagione saranno necessari dei ritocchi, ma nessuno verrà ceduto per fare cassa. Sulla conferma di Andreazzoli il presidente dice che è temporaneo e che la sua posizione è tutta da definire.

Una parola Pallotta la dice sul fantomatico sceicco dicendo che la Roma non ha perso soldi ma solo del tempo. D’altra parte gli investitori alla Roma non mancano, ci sono molti nuovi sponsor pronti ad investire: Nike, Disney, Volkswagen; la Morgan Stanley coinvolta per il nuovo stadio. C’è anche il colosso telefonico Wind che dovrebbe restare sula maglia giallorossa per un altro anno.

Sul fronte mercato sembra arrivata al capolinea l’avventura di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia della Roma: l’italo – argentino ha incrinato i suoi rapporti con i tifosi da quel famoso rigore sbagliato contro la Sampdoria: il costo del cartellino è di 10-12 milioni. Sulle su tracce Juventus e Fiorentina, ma ci sono stati anche sondaggi da parte di squadre argentine e spagnole.

Pubblicato il 03 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito