Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA: DRENTHE OBIETTIVO NUMERO UNO PER LA CORSIA MANCINA. POSSIBILE LA CESSIONE DI OSVALDO.

Non solo amichevoli estive. La Roma continua la sua ricerca forsennata di rinforzi sul calciomercato. Proprio nella giornata di ieri è finito il tormentone estivo sull’ex attaccante del Siena, la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Destro attraverso un comunicato stampa.

ROMA: DRENTHE OBIETTIVO NUMERO UNO PER LA CORSIA MANCINA. POSSIBILE LA CESSIONE DI OSVALDO.

Destro arriva nella capitale sotto forma di prestito oneroso. Al Genoa saranno versati 11,5 milioni di euro subito, mentre per il riscatto saranno necessari altri quattro milioni e mezzo. Costo totale quindi di 16 milioni. Destro ha firmato con i giallorossi un contrattodi cinque anni con scadenza 2017.

Nel frattempo il Genoa ha acquistato la metà dei cartellini di Piscitella e Verre a 1,5 milioni ciascuno, il secondo giovane sarà girato in prestito al Siena. 

Capitolo esterno sinistro. Per la corsia mancina è forte l'interesse per l’olandese Drenthe, cge rappresenterebbe una buona alternativa a Balzaretti. Il problema per il giallorossi è che anche in questo caso si trovano a dover fare i conti con la concorrenza del Napoli. Le due società si sono messe in contatto con gli agenti del terzino che, una volta scaduto il contratto con il Real Madrid, si ritrova adesso svincolato e rappresenta un obiettivo molto appetibile. Drenthe ha 25 anni e viene da una stagione in cui ha giocato in prestito all’Everton. Lì ha giocato 27 partite nel corso delle quali ha realizzato da 4 gol. Un ottimo score per un difensore.

Altro nome a sorpresa è quello di Mimmo Criscito. Il terzino, attualmente alla corte russa di Spalletti, interessa fortemente alla società capitolina, la quale sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash più una valida contropartita tecnica. Lo Zenit, dal canto suo, non sembra intenzionato a privarsi del laterale sinistro italiano. Tuttavia, lo stesso mister Zeman ha pregato l’entourage giallorosso di provare almeno a sondare il terreno, salvo poi capire che la pista sarà di difficile percorrenza.

Capitolo cessioni. Con l’aacquisto di Mattia Destro viene ormai data per certa la cessione di Osvaldo, che difficilmente accetterà di buon grado il ruolo di riserva nel nuovo iter giallorosso targato Zeman. Acquistato la scorsa estate per circa 20 milioni di euro, l'attaccante italo-argentino sembra destinato a tornare a giocare in Spagna. Al momento ha espresso interesse per lui il Malaga.

Pubblicato il 31 Luglio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito