Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA E LAZIO RICEVUTE AL QUIRINALE.

Incontro con Napolitano prima della finale di Coppa Italia.

ROMA E LAZIO RICEVUTE AL QUIRINALE.

Dopo la visita di Francesco Totti e Saha a Piazza San Pietro, dove i rappresentanti delle due squadre romane, oltre ad aver ricevuto la benedizione da Papa Francesco, hanno anche regalato al pontefice argentino le magliette dei loro club (è ormai è nota la passione calcistica del nuovo Papa), ecco un altro prestigioso incontro in vista del derby di domenica.

Infatti, delegazioni di Lazio e Roma sono state ricevute al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. L'incontro è stato organizzato non soltanto per salutare la massima carica dello Stato prima della finale di una competizione nazionale, ma a che per lanciare un chiaro messaggio alle tifoserie, affinchè uno dei derby più importanti della storia, si svolga senza problemi di ordine pubblico.

Le delegazioni di Lazio e Roma erano capitanate, rispettivamente, dai presidenti Lotito e Pallotta. Nessun membro della rosa biancoceleste, però, ha preso parte alla visita nel palazzo del Quirinale. Infatti, i giocatori biancocelesti sono in ritiro a Norcia da lunedì scorso, anche per via della sconfitta contro il Cagliari, nell'ultima giornata di campionato. Per la Roma, invece, presente anche il giocatore della nazionale Daniele De Rossi.

Pubblicato il 24 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito