Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA E LAZIO SI AVVICINANO AL DERBY.

Derby capitolino in programma lunedì.

ROMA E LAZIO SI AVVICINANO AL DERBY.

Mancano pochi giorni al prossimo derby della capitale tra Roma e Lazio, ma la tensione è già alle stelle. Nonostante le due squadre siano abbastanza lontane dal terzo posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League, il derby non ha bisogno di particolari motivazioni, per scaldare gli animi e impreziosirsi delle solite dichiarazione bellicose da entrambe le parti.

Quest'anno il derby sarà disputato di lunedì, a causa dell'impegno in Europa League della squadra biancoceleste (andata in Turchia contro il Fenerbache e sconfitta per 2 a 0); la Roma sembra essere in lieve vantaggio, per diversi motivi: giocherà in casa, quindi l'Olimpico sarà a maggioranza giallorossa; gli avversari risentiranno dell'impegno in Europa e dovranno, per forza di cose, risparmiare qualche energia, per tentare la rimonta giovedì prossimo all'Olimpico; la Lazio, inoltre, ha l'infermeria piena.

Tuttavia, si sa, il derby è una partita a parte, dove i giocatori non risparmiano mai nulla. Ne sa qualcosa Daniele De Rossi, che nel derby d'andata, si fece espellere per una manata ai danni di Mauri, lasciando la propria squadra in 10, sul risultato di 2 a 1 per la Lazio. Ed è proprio sulla voglia di riscatto del giocatore giallorosso, che il tecnico della Roma, Andreazzoli, ripone tutte le speranze per il suo primo derby da allenatore. Dopo la sconfitta di Palermo, si è allontanato il sogno di rimanere alla guida della Roma anche per la prossima stagione, quindi, non è difficile immaginare che l'attuale tecnico giallorosso punti tutto sulla vittoria del Derby.

Pubblicato il 05 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito