Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA E RUDI GARCIA: MANCA SOLO L’ANNUNCIO.

Il primo acquisto è Benatia dall’Udinese.

ROMA E RUDI GARCIA: MANCA SOLO L’ANNUNCIO.

La Roma è Rudi Garcia sono più vicini: affinché il tecnico sieda sulla panchina giallorossa manca solo l’annuncio ufficiale del club. Rudi Garcia si è svincolato dal Lille ed è pronto a firmare un contratto biennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Giovedì dovrebbe esserci la presentazione ufficiale.

Novità assoluta è stata sicuramente l’incontro tra James Pallotta ed il futuro nuovo tecnico: non era mai successo per i precedenti allenatori. Insieme a loro c’erano anche il Direttore Sportivo Walter Sabatini, l’Ad Zanzi, il consigliere Baldissoni ed il braccio destro Mark Pannes. Nello stesso incontro si fissato anche il budget per il prossimo mercato: si parla di una cifra sui 20 – 25 milioni più il denaro che arriverà da alcune cessioni eccellenti, come ad esempio quella di Daniel Pablo Osvaldo, oltre che di Nicolas Burdisso. Situazione tutta da monitorare per quanto riguarda Capitan Futuro, Daniele De Rossi, e Miralem Pjanic: per questi sarà decisiva la parola di Rudi Garcia.

Nel frattempo gli uomini di mercato giallorossi hanno messo a segno il primo colpo, che riguarda il reparto difensivo: la Roma è ad un passo da Mehdi Benatia. Il costo dell’operazione è di 11 milioni di euro, 6,5 il valore del calciatore più la contropartita tecnica che Guidolin dovrà individuare tra Andrea Bertolacci, Federico Viviani, Verre, Simone Romagnoli, e Nico Lopez.

Capitolo Osvaldo: il giocatore verrà sicuramente ceduto. Su di lui, oltre l’Inter, ci sono anche Tottenham dove c’è Franco Baldini, ed il Galatasary che per il momento ha fatto solo dei sondaggi. L’attaccante azzurro ha respinto al mittente un paio di offerte provenienti dalla Russia. Certamente la valutazione che ne fa la Roma, 20 milioni di euro, non agevola nessuna trattativa, anzi spaventa chiunque a sedersi al tavolo delle trattative. Immaginiamo però che, se si dovesse andare avanti cosi, con nessun club disponibile a versare questa cifra, si giallorossi dovranno abbassare necessariamente le loro pretese.

Per qunto riguarda Radja Nainggolan, Sabatini ha parlato con il Presidente del Cagliari, Massimo Cellino: il club non è disposto a fare sconti, quindi vuole 15 milioni di euro ed in più non accetta contropartite tecniche.

Pubblicato il 11 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito