Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COLPO DELLA ROMA: IN GIALLOROSSO GABRIEL HEINZE

La Roma mette a segno un grande colpo di mercato, acquistando a parametro zero il difensore argentino Gabriel Heinze. L'ex giocatore del Real Madrid si è svincolato dall'Olympique Marsiglia ed ha firmato un accordo con il club giallorosso. Lo riferisce l'emittente televisiva Sky. Per il momento non sono noti i termini economici dell'accordo con il giocatore, che dovrebbe unirsi alla sua nuova squadra nelle prossime ore.

COLPO DELLA ROMA: IN GIALLOROSSO GABRIEL HEINZE

Nel frattempo il Manchester City si mostra interessato a De Rossi: al centrocampista romano sarebbe stato offerto un contratto milionario per giocare in Premier League con la squadra di Mancini, che quest'anno parteciperà anche alla Champions League. Dal club giallorosso, tuttavia, fanno sapere che De Rossi non è in vendita e che il nuovo progetto della società verte proprio sul giocatore romano. Può andare via, invece, Jeremy Menez: il francese piace al Psg, che è pronto ad offrire 8 milioni di euro per l'acquisto del giocatore; la Roma ne vuole 10, ma l'accordo potrebbe essere raggiunto a breve sulla base economica richiesta dai giallorossi.

Pubblicato il 21 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito