Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ILARY BLASI DIFENDE IL MARITO: "GIOCA PER I TIFOSI, CHIAMARLO PIGRO E' UN INSULTO"

Ad Ilary Blasi le parole su suo marito rilasciate da Baldini, futuro dg della Roma, non sono per niente piaciute e ha replicato al commento fatto dal dirigente, che attualmente lavora per la federazione inglese di calcio a fianco Fabio Capello, secondo cui il capitano della Roma è pigro e lascia fare agli altri, facendo usare il suo nome anche sua insaputa. Approfittando di un'intervista su Vanity Fair, la conduttrice televisiva, moglie di Totti dal 2005, ha dichiarato: "Pigro suona proprio come un insulto. Se Francesco non fosse uno stakanovista si sarebbe ritirato da tempo tra allori e onori, invece sogna sempre un traguardo in più per i tifosi".

ILARY BLASI DIFENDE IL MARITO:

Nel frattempo, la Roma ha perfezionato l'ingaggio del portiere dell'Ajax e della nazionale olandese Stekelenburg, così come la cessione a titolo definitivo di Menez al Paris Saint Germain. Per l'acquisto del portiere l'accordo è stato raggiunto sulla base di 6 milioni di euro, mentre per la cessione del giocatore francese la società giallorossa incasserà 8 milioni.

Pubblicato il 26 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito