Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, LA CRISI CONTINUA: CI PENSA FRANCESCO TOTTI

Intanto sabato arriva la Juventus

ROMA, LA CRISI CONTINUA: CI PENSA FRANCESCO TOTTI

La Roma sta attraversando un periodo decisamente brutto: dopo la gara perse contro la Samp, la situazione è notevolmente peggiorata. Osvaldo ha subito due pesanti contestazioni, la società è stata anch’essa sotto l’occhio del ciclone da parte dei tifosi, tanto da richiedere l’intervento del Presidente James Pallotta per chiarire alcune situazioni. Sabato c’è un’importante sfida con la Juventus, che rischiano di saltare sia Osvaldo che ha problemi al ginocchio destro, sia Florenzi colpito da attacco influenzale.

Tornando alla contestazione, ieri si sono visti al campo di allenamento di Trigoria diversi striscioni contro Sabatini ed in generale contro la squadra. A prendere in mano la situazioni c’ha pensato il capitano Francesco Totti, ancora una volta.

Il Capitano giallorosso ha cercato di fare chiarezza su quest’ultimo periodo spiegando che l’episodio del rigore è terminato con il fischio finale della gara, non c’è stato nessun battibecco con Osvaldo, e lui non ne hai mai parlato personalmente con l’allenatore, ma tutto ciò è stato tema della riunione collegiale con staff tecnico e giocatori. Totti aggiunge anche che si vince e si perde tutti insieme e che gioie e dolori vanno sempre condivise; inoltre continua dicendo che, in quanto capitano, è suo dovere intervenire in questo momento e cerca di farlo con passione, trasparenza e responsabilità nei confronti di tutti. Totti dice anche che chi ha voluto far trapelare colpe individuali non fa il bene della squadra, anzi, tutti sono in sintonia con il progetto Roma. Spende poi delle parole anche per Osvaldo dicendo a chiare lettere che è un giocatore che fa parte del gruppo e spera che torni a segnare. Auspica infine, che tutti i tifosi, ma anche giocatori e dirigenza, difendano la Roma.

Intanto si continua a prepara il big match con i rivali di sempre della Juventus. Marquinhos, giovane centrale difensivo brasiliano, che molto bene sta facendo, si lascia andare ad una battuta con i tifosi giallorossi alla fine del’allenamento, auspicando una difesa a tre, dove lui potrebbe dare il meglio. La situazione potrebbe anche verificarsi: la squalifica di Castan potrebbe lasciare il posto all’impiego del giovane Romagnoli, all’esordio in Serie A, oppure l’arretramento in posizione centrale di Daniele De Rossi, ruolo che Capitan Futuro ha già ricoperto diverse volte e che lo scorso anno ha permesso una serie di risultati positivi.

 

Pubblicato il 15 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito