Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, LO SCEICCO NON C’E’ PIU’

Sfumato l’accordo per l’ingresso in società. Il progetto Roma continua con gli americani

ROMA, LO SCEICCO NON C’E’ PIU’

Di presunti acquirenti interessate alle varie squadre di calcio di tutto il Mondo, ne vengono fuori tutti i giorni, ma non sempre si rivelano davvero interessante quando si tratta di mettere nero su bianco. E’ vero che con il calcio non si guadagna, anzi, ma è pur vero che ci i fa molta pubblicità da “reinvestire” in altri settori economici e finanziari che permettono poi di realizzare il proprio guadagno. Quel che più dispiace è che a rimetterci sono sempre i tifosi, illusi da pseudo finanziatori che vogliono, a parole, costruire grandi squadre, ma che in realtà, come detto prima, hanno voglia solo di un po’ di pubblicità.

C’erano già delle perplessità quando uscì la notizia che uno sceicco fosse interessato alla Roma, ed ora sono state confermate. Lo sceicco Adnan Aref al Qaddumi al Shtewi aveva tempo fino al 14 marzo per poter confermare il suo interessamento versando il denaro necessario per entrare in società, ed alla fine non l’ha fatto.

Dunque accordo saltato tra l’As Roma e lo sceicco, sul quale se n’erano già dette di cotte e di crude e forse è meglio che sia saltato l’accordo per evitare altri problemi. Ad annunciarlo è stato proprio la Roma attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul Nis di Borsa.

Tramite un altro comunicato, la dirigenza americana ha espresso il proprio dispiacere per il fallimento della trattativa, aggiungendo che comunque il progetto Roma andrà avanti senza problemi confermando al 100% l’impegno dei proprietari che hanno la ferma volontà di rafforzare il marchio As Roma con l’intento di costruire una grande squadra per i propri tifosi e la propria città. Il comunicato continua dicendo che la proprietà continuerà a lavorare a stretto contatto con Unicredit, la Banca che detiene una quota azionaria della club capitolino, al fine di soddisfare le esigenze finanziarie del club, e mettendo in atto iniziative per migliorare il marchio come la costruzione dello Stadio insieme alla nuova partnership con Nike.

 

Pubblicato il 15 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito