Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, MASSIMILIANO ALLEGRI SEMPRE PIU’ VICINO.

I contatti erano vivi da tempo.

ROMA, MASSIMILIANO ALLEGRI SEMPRE PIU’ VICINO.

Massimiliano Allegri e la Roma sono sempre più vicini. Con Walter Mazzarri ormai destinato a Milano, sponda nerazzurra, il livornese, ormai ex tecnico del Milan, è lanciato più che mai verso la panchina giallorossa. L’attuale tecnico del Milan, che sarà rimpiazzato da Clarence Seedorf per via degli ottimi rapporti con il Presidente Berlusconi, porterà con sé a Roma il vice storico di casa Milan, Mauro Tassotti. L’annuncio del nuovo tecnico avverrà dopo la Finale di Coppa Italia di Domenica 26 maggio alle ore 18, match che i giallorossi disputeranno con la Lazio.

I contatti tra Max Allegri e la Roma si erano avuti già lo scorso anno dopo che Luis Enrique aveva lasciato la squadra, ma il livornese aveva rifiutato. I contatti poi sono diventati più frequenti in questa stagione, soprattutto dopo il derby perso dalla Roma per 3-2, dove la dirigenza giallorossa pensava già di sostituire il tecnico boemo Zdenek Zeman. Il mese caldo dei contatti tra Roma ed Allegri è Febbraio, quando le parti iniziarono a parlare già della parte contrattuale ed economica: Baldini offrì all’ex tecnico del Cagliari un triennale da 2,5 milioni di euro. Sostanzialmente l’offerta dovrebbe essere rimasta questa.

Passando alle questioni di campo, registriamo le dichiarazioni dell’agente del portiere Mauro Goicoechea, Gustavo Nikitiuk, il quale ha affermato che il suo assistito vuole restare nella capitale e che la Roma l’ha trattato benissimo, anche se il futuro verrà chiarito nelle prossime settimane. Aggiunge anche che ora la dirigenza è concentrata sulla finale di Coppa Italia e sulla scelta del nuovo tecnico. Restando in chiave mercato, un sondaggio è stato fatto dalla Sampdoria per il giovane attaccante Nico Lopez, che alla Roma non ha avuto molto spazio. Nei prossimi giorni arriverà in Italia il suo procuratore, Bentancur, per discutere il futuro del suo assistito con i dirigenti giallorossi. Oltre alla Samp, alal finestra ci sono anche Bologna e Catania, che lo aveva richiesto già a gennaio.

Pubblicato il 22 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito