Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, OSTACOLO PESCARA SULLA CORSA ALL’EUROPA LEAGUE

I giallorossi pareggiano nella ripresa dopo essere passati in svantaggio

ROMA, OSTACOLO PESCARA SULLA CORSA ALL’EUROPA LEAGUE

Per poco, alla cenerentola Pescara, non riusciva il colpaccio di vincere a Roma contro i giallorossi, ed avere ancora un lumicino di speranza in merito alla salvezza, anche se i numeri parlano molto chiaro.

Bruno Nobili, co – allenatore insieme a Christian Bucchi, di questo Pescara, nel dopo gara afferma che gli abruzzesi hanno sfiorato anche la vittoria, se solo il lob del giovane Di Francesco non avesse trovato sulla sua strada la manona di Stekelenburg. Nobili conclude dicendo che, in queste ultime gare, l’obiettivo del Pescara è fare il meglio possibile e magari valorizzare qualche giovane.

Decisamente deluso il tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli, il quale lamenta ad i suoi l’aspetto mentale scarso con un approccio alla gara non idoneo alla sfida a cui erano sottoposti i giallorossi. Il tecnico aveva parlato alla vigilia di una sfida difficile da affrontare, e cosi è stato. La squadra ha giocato meglio nel secondo tempo, dove avrebbe meritato anche di vincere, ma Andreazzoli afferma che le gare vanno giocate 90’ minuti.

C’è spazio anche per un piccola polemica, derivante da un mancato rigore che la Roma lamenta ai danni di Destro: il giocatore è stato spinto in area ma non è caduto, ed Andreazzoli ha affermato che non è sta premiata la sua onestà, aggiungendo anche che non ha mai commentato questi episodi da quando è allenatore e cosi faranno anche i suoi giocatori. Elogia poi Destro, il quale, nonostante sia al 60% della sua forma, è in grado di fare la differenza.

In conclusione, anche il Direttore Sportivo, Walter Sabatini, commenta la gara, affermando che la squadra sapeva delle difficoltà che il Pescara avrebbe creato, sia sul piano tattico che su quello nervoso. Non butterebbe tutto dalla finestra Sabatini, perché ci sono ancora obiettivi da raggiungere: la squadra c’ha messo impegno e volontà di ribaltare la gara nel finale ma si rammarica per i primi minuti dove la Roma non ha approcciato bene la gara.

 

Pubblicato il 22 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito