Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, PALLOTTA HA LE IDEE CHIARE SUL FUTURO GIALLOROSSO

Erik Lamela interessa al Paris Saint Germain

ROMA, PALLOTTA HA LE IDEE CHIARE SUL FUTURO GIALLOROSSO

Mancano ancora due giorni al Derby della Capitale: Roma e Lazio sono concertate sulla stracittadine che quest’anno potrà vere una valenza in più, ad esempio un posto in Europa. In casa Roma, James Pallotta è sbarcato nella città capitolina dove ha incontrato il capitano della squadra, Francesco Totti. Per preparare meglio il Derby la squadra giallorossa ha aperto le porte ai tifosi, dando la possibilità a circa 300 tifosi di assistere alla parte finale dell’allenamento.

Il simbolo della Roma ed il numero uno del club hanno pranzato in un ristorante, zona Testaccio. Al termine del pranzo entrambi hanno scherzato con i cronisti: il Capitano ha detto che resterà alla Roma fino al 2020 mentre Pallotta, con una battuta, ha detto che Totti gli ha dato la possibilità di restare altri due anni.

Il Presidente James Pallotta ha poi risposto alle domande di Tele Radio Stereo, affrontando diversi argomenti. Innanzitutto la sua idea di gestione societaria, dove il presidente giallorosso ha detto che è in contatto quotidianamente con tutto il management della Roma, quindi lui è a conoscenza in tempo reale di quello che accade in Italia, sottolineando come sia lui il Boss che comanda, anche se questo termine non gli pace molto.

Sul discorso degli investitori, Pallotta afferma che c’è una strategia ben precisa alla Roma e che la società ha fatto tutto quello che ha detto e qualunque cosa si legga di diverso è sbagliato. Inoltre, ha aggiunto che, per qualunque cosa si voglia sapere, bisogna parlare con lui. Ritorna poi sulla questione sceicco il presidente americano ribadendo come la società ha perso tempo e non soldi, confermando di aver stretto,tra i tanti, un accordo con la Nike.

Per quanto riguarda lo Stadio, Pallotta dice che la loro intenzione è quello di costruirlo, e cosi sarà, anche perché hanno trovato un grande socio ed un grande terreno per realizzarlo. Capitolo mercato ed i soldi da investire nella prossima finestra: Pallotta afferma che non è una questione di soldi ma di affiatamento dei giocatori, visto che la squadra vede in rosa 14 volti nuovi. La Roma punta ad essere competitiva già il prossimo anno, per questo gli sforzi sono orientati ad esserlo nel tempo e non solo un anno. La conclusione del Presidente James Pallotta è sul significato di essere tifoso della Roma: l’americano dice che non è molto diverso da quello lui prova ad essere tifoso del Celtics o come proprietario.

Sul fronte mercato, dalla Francia arriva una voce che vede il Paris Saint Germain interessato ad Erik Lamela: il club transalpino metterebbe sul tavolo ben 25 milioni di euro. Lamela interessa anche al Manchester City.

Pubblicato il 06 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito