Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA - PARMA - ORE 18.30, MATCH FONDAMENTALE PER AGGUANTARE IL SOGNO EUROPA

La Roma torna col tridente che ha guidato le ultime gare, il Parma dovrà vedersela senza Cassano e Paletta.

ROMA - PARMA - ORE 18.30, MATCH FONDAMENTALE PER AGGUANTARE IL SOGNO EUROPA

Stasera, ore 18.30, tutti i tifosi romanisti e anche quelli gialloblu saranno sintonizzati per vedere Roma-Parma, recupero della 22.esima giornata di campionato. Proprio tutti tutti no, molti dovranno chiedere qualche ora di permesso al proprio principale se vorranno sostenere la loro squadra allo stadio, o seduti sul divano davanti alla televisione, e dovranno essere convincenti.

Si ripartirà dal minuto 9, partita sicuramente fondamentale per i giallorossi per evitare di farsi prendere dall’ansia da un Napoli che sembra anche lei non arrestare la propria corsa al secondo posto; valido per l’accesso diretto all’Europa che conta.  Già perché c’entrare il secondo posto non significa soltanto evitare, e di buon grado, i preliminari, ma riuscire ad organizzare il mercato e tutto ciò che ne consegue con la dovuta tranquillità, senza affrettarsi a cogliere offerte in maniera scivolosa e non opportuna. Come sappiamo chi dovrà sostenere i preliminari il percorso calcistico del prossimo anno partirà molto prima rispetto alle altre, e questo non è un elemento da poco.

Non solo, c’è il Mondiale; e questo come sappiamo costringerà molti giocatori ad aspettare la fine proprio di questo per afferrare qualche offerta allettante e cambiare casacca.

Quindi di fatto molte società per motivi di affari, cioè il processo di rimanere in attesa fino ad agosto per agguantare giocatori ad un prezzo minore, rimarranno al palo fino alla fine, oppure dovranno acquistare i propri rincalzi e rinforzi alla fine del campionato e all’inizio del calciomercato.

Questo ovviamente in linea di massima, molti giocatori - professionisti manterranno la loro parola anche durante il mondiale. Questo è certo.

Tornando a bomba sulla partita, la Roma stasera vede il campo e lo farà molto probabilmente con gli occhi del capitano Francesco Totti, accanto a Destro e al solito Gervinho. Sembra questo l’attacco dei giallorossi che li porterà in volata fino alla fine di queste ultime sette giornate. A centrocampo ricordiamo sicuramente Taddei al posto di Naingolann squalificato.

Il Parma dovrà sostenere questo match invece, fondamentale per ottenere 3 punti che vorrebbe dire fare un bel salto per conquistare il sesto posto valido per i preliminari di Europa League, senza i suoi uomini migliori: Cassano e Paletta. Entrambi con la voglia di convincere Prandelli e metterlo in difficoltà. Donadoni infatti è un po’ a corto di risorse quest’oggi, soprattutto in difesa dove vediamo anche Felipe squalificato.

Partita fondamentale per entrambe le squadre quindi: una per l’Europa che conta e allontanare definitivamente il Napoli, l’altra per il sogno Europa League. 

Pubblicato il 02 Aprile 2014 da Davide Figliolini

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito