Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, PER ALLEGRI E’ PRONTO UN CONTRATTO TRIENNALE.

Ora la decisione spetta solo al tecnico: nuova avventura o permanenza al Milan?

ROMA, PER ALLEGRI E’ PRONTO UN CONTRATTO TRIENNALE.

Se ne era già parlato nelle scorse settimane di un interessamento della Roma per Massimiliano Allegri come futuro tecnico della Roma. In verità, le voci erano venute fuori quando la società capitolina esonerò Zdenek Zeman, tanto rincorso la scorsa estate, per sostituirlo con Aurelio Andreazzoli.

Ora la voce diventa sempre più prepotente tanto da far uscire fuori anche una possibile offerta di un contratto triennale al tecnico livornese Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico del Milan piace molto al Direttore Generale Franco Baldini, tanto da creare, almeno sembra, una spaccatura all’interno della dirigenza giallorossa, in primis con il Direttore Sportivo Walter Sabatini, il quale sembra propenso alla conferma del tecnico che lui stesso ha piazzato sulla panchina della Roma ed ha voluto fortemente a Trigoria, Andreazzoli, per inserirlo nello staff tecnico della Prima Squadra: tra l’altro, questa cosa non era stata molto gradita al tecnico boemo, sempre fedele ai suoi uomini come ad esempio Cangelosi.

La questione è complicata: Allegri ha un altro anno di contratto con il Milan, ma ha già dato il suo gradimento al trasferimento alla Roma. Alla base potrebbero esserci i continui commenti di Silvio Berlusconi, non molto contento del tecnico livornese, che però è stato sempre difeso da Adriano Galliani che crede molto in lui e l’ha tenuto saldo sulla panchina rossonera nel momento in cui le cose ad inizio campionato andavano male. Allegri vorrebbe un prolungamento del contratto che il Milan non sembra propenso a concedergli: questo potrebbe essere un altro motivo che spingerebbe il tecnico verso Roma.

Dalla sua, il tecnico livornese, ha il vantaggio di non aver chiesto garanzie per il suo ingaggio, in senso di acquisti a cui lega il suo arrivo, ne tanto meno ha sottoscritto una lista della spesa futura: semplicemente ha stima dei giocatori attualmente in rosa e crede di poter rilanciare la roma al vertice del campionato.

Pubblicato il 16 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito