Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, PER LA PANCHINA SPUNTA STEFANO PIOLI

La società pensa a delle contropartite tecniche

ROMA, PER LA PANCHINA SPUNTA STEFANO PIOLI

La Roma è sempre alla prese con la ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione, quel tecnico che possa finalmente condurre in porto il tanto agoniato progetto pensato già dalla scorsa stagione ingaggiando Luis Enrique, e quest’anno Zdenek Zeman. Andreazzoli, si sa, è solo un traghettatore, ed a confermare ciò c’ha pensato anche James Pallotta in persona. I nomi che si fanno sono diversi: si era parlato di un triennale proposto all’attuale tecnico della Milan, Massimiliano Allegri, nei giorni scorsi si era parlato di un incontro tra Beppe Bozzo, agente di Walter Mazzarri ed i dirigenti della Roma a Trigoria. Ora l’elenco si allunga con un altro nome: Stefano Pioli del Bologna.

I dirigenti giallorossi stanno cercando di convincere, e sperano di riuscirci, i colleghi felsinei a liberare Pioli, che di recente ha allungato il suo contratto di un anno con il Bologna. L’idea sarebbe quella di offrire una contropartita tecnica alla squadra rossoblu, individuata in uno tra Nico Lopez, Panagiotis Tachtsidis e Vasilis Torosidis, oltre la conferma del portiere Gianluca Curci, già in forza al club.

Chi invece non ha nessuna intenzione di lasciare il club è Marcos Aoas Correa Marquinhos, difensore 19enne che si è rivelata quasi una sorpresa per il suo rendimento. Il brasiliano ha detto che ha un contratto con la Roma, con il quale sta bene, ed è contento di aver scelto proprio il club giallorosso con il quale ha sottoscritto un impegno quinquennale. Intanto il club, anche ieri, giornata di festa nazionale, ha proseguito il suo lavoro in vista del prossimo match di campionato. La squadra si è ritrovata al Centro “Fulvio Bernanrdini” alla 10:30 ed ha svolto un lavoro leggero. Non tutti i giocatori però hanno preso parte alla seduta: Marquinho e Marquinhos hanno svolto lavoro in palestra, Dodò ha aggiunto alla palestra un lavoro differenziato.

Sul fronte mercato, gli inglesi del Fulham sono tornati alla carica per il portiere olandese Maarten Stekelneburg: il 30enne guardiapali giallorosso erano già vicino a lasciare Roma nella scorsa finestra di mercato a gennaio, per via dei cattivi rapporti con Zeman, salvo poi essere trattenuto. Quest’estate però l’affare potrebbe concludersi sulla base di 5 milioni di euro.

 

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito