Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, QUESTA VOLTA DE ROSSI POTREBBE DAVVERO PARTIRE.

Tutto dipenderà dal prossimo allenatore. Possibile cambio di portieri.

ROMA, QUESTA VOLTA DE ROSSI POTREBBE DAVVERO PARTIRE.

Questa volta Daniele De Rossi e la Roma potrebbero davvero dirsi addio. Il Chlesea di Josè Mourinho, suo estimatore già dai tempi dell’Inter, ha messo sul piatto un’offerta tra i 12 ed i 15 milioni di euro. I giallorossi, avevano rifiutato la scorsa estate un mega offerta di 24 milioni di euro del Manchester City: dovessero cederlo, sarebbe una grave perdita economica, oltre che tecnica. Capitan Futuro è seguito anche dal Real Madrid, che potrebbe diventare una pista concreta nel caso in cui vi approdasse Carlo Ancelotti. Prima di fare qualsiasi valutazione però, bisogna aspettare la nomina del nuovo tecnico della Roma: questa è valutazione che sta facendo anche il ragazzo, che vorrebbe conoscere il suo futuro prima del 9 giugno, giorno della partenza per il Brasile dove disputerà la Confederations Cup, anche perché la distanza dall’Italia renderebbe più complicata qualsiasi trattativa.

De Rossi non è l’unico che potrebbe partire. In uscita ci sarebbero addirittura tutti e tre i portieri giallorossi: Stekelenburg, Lobont e Goicoechea, che verrebbero sostituti nei piani dirigenziali, dall’ex numero uno nerazzurro Julio Cesar e dall’attuale guardia pali del Palermo, Stefano Sorrentino. Intanto, la Roma ha ingaggiato il portiere del Santos, Rafael: 4,5 milioni di euro al club ed 1,5 al giocatore. Per quanto riguarda Stekelenburg, per lui è sempre calda la pista Fulham: costo del cartellino di 5 milioni di euro.

Nella giornata di ieri si era sparsa la voce delle dimissioni di Franco Baldini da Direttore generale della Roma in seguito a presunti contrasti con il Presidente James Pallotta. Il dirigente giallorosso ha però prontamente smentito il tutto, affermando che si trova a Londra per la cessione di alcuni giocatori.

Capitolo allenatore: qui la situazione è ancora in sospeso. Si aspettano, di fatto, le mosse del Milan e del tecnico Massimiliano Allegri. Il vertice tra Berlusconi ed il tecnico livornese, che si doveva tenere lunedì, poi giovedì, è definitivamente saltato. Nessuna delle parti ha voglia di sentire l’altra. L’idea del tecnico rossonero sarebbe quella di farsi esonerare, ma il Presidente onorario non ha nessuna intenzione di compiere tale gesto, per questo la situazione resta in stand by.

Pubblicato il 30 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito