Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, SABATINI HA IN CANNA UN GRAN COLPO PER L’ATTACCO.

Il Giudice Sportivo chiude anche i Distinti Sud: ricorso dei giallorossi.

ROMA, SABATINI HA IN CANNA UN GRAN COLPO PER L’ATTACCO.

Piove sul bagnato per la Roma, infatti, dove essersi vista chiudere le due Curve, Nord e Sud, per le due gare contro Sampdoria ed Inter, si è vista chiudere, dopo il match con i blucerchiati, anche i Distinti Sud: in pratica quasi una partita a porte chiuse contro l’Inter. In più, ai giallorossi sono stati inflitti 80mila euro di multa per i cori di discriminazione territoriale contro i napoletani. La Roma, ovviamente, ha fatto ricorso, e l’Alta Corte deciderà martedì prossimo se Roma – Inter verrà disputata in queste condizioni o se si deciderà si riaprire alcuni settori.

Intanto, il laterale destro brasiliano, Maicon, è stato sottoposto a degli accertamenti ecografici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, quindi la sua presenza è da escludere per il prossimo match contro il Bologna, ma è da valutare contro l’Inter. Da valutare anche le condizioni di Capitan Totti: il “Gladiatore” giallorosso deve ancora smaltire i postumi del fastidio muscolare accusato nella sfortunata partite di Coppa Italia contro il Napoli. Se non dovesse essere a disposizione per la gara contro i felsinei, è atteso come ospite della seconda puntata di Sanremo.

Il Direttore Sportivo giallorosso, Walter Sabatini, intanto, sta cercando in giro per il mondo i rinforzi per una squadra che è già competitiva ora, ma che vuole rendere assolutamente da Scudetto. Il primo nome è quello di un attaccante in forza al Real Madrid: dopo Higuain, infatti, anche Benzema potrebbe lasciare i blancos, accasandosi proprio con i giallorossi. L’alternativa, non certamente da poco, c’è Mario Mandzukic del Bayern Monaco. “Scartato”, per cosi dire, Edin Dezko del Manchester City, perché poco funzionale al gioco del tecnico Rudi Garcia. Non solo nel reparto avanzato i rinforzi giallorossi, infatti, sul taccuino del Ds Sabatini sono finiti anche Marcos Rojo e Lucas Digne: il primo, classe 1990, attualmente in forza allo Sporting Lisbona, è valutato tra i 6 ed 7 milioni di euro, ed è seguito da Fulham e Manchester United. Il secondo, invece, è in forza al Paris Saint Germain, ed è una vecchia conoscenza del tecnico Garcia, avendolo già allenato ai tempi del Lille.

 

Pubblicato il 18 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito