Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, SI LAVORA PER IL NUOVO ALLENATORE.

Pellegrini, Mazzarri, Allegri: questi i nomi in circolazione al momento.

ROMA, SI LAVORA PER IL NUOVO ALLENATORE.

Dopo due stagioni deludenti e due scelte infelici per quanto riguarda gli allenatori, la prossima stagione Walter Sabatini e Franco Baldini, più il secondo in realtà, non possono sbagliare di nuovo. Il progetto deve essere portato avanti e loro hanno il compito di scegliere l’uomo giusto che possa realizzarlo.

Ovviamente Aurelio Andreazzoli è solo un traghettatopre, non sicuramente una scelta per il futuro, ma semplicemente un uomo che vuole bene alla Roma e che ha accettato di far rientrare la barca in porto fino al termine della stagione. Baldini ha deciso giustamente cosi, per evitare di legarsi un anno e mezzo ad un allenatore scelto sull’onda dell’esigenza, e prendersi il tempo giusto per valutare alcuni nomi adatti a questo ruolo. Roma è una piazza esigente e quindi serve un allenatore che regga l’onda d’urto dell’ambiente.

Dalla Spagna, Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini, tecnico del Malaga, rivela che il suo assistito ha rifiutato di sedersi sulla panchina della Roma la prossima stagione. L’offerta è stata rispedita al mittente con la motivazione che si è a metà stagione e non è il momento di decidere nulla. L’agente dell’ex tecnico del Real Madrid, non chiude le porte all’Italia, rivelando che a Pellegrini piacerebbe allenare nel nostro Paese. Sul tecnico spagnolo ci sarebbe anche il Chelsea ed alcuni club tedeschi.

A sconvolgere l’ambiente, nella giornata di ieri, è stata l’indiscrezione che sulla panchina della Roma possa sedersi, la prossima stagione, Walter Mazzarri. Il tutto è stato rivelato dal direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, il quale ha spiegato che il tecnico di San Vincenzo è stato avvicinato indirettamente da Franco Baldini, sfruttando l’indecisione momentanea di Walter Mazzarri: il tecnico del Napoli è indeciso su cosa fare la prossima stagione, non sa se continuare sulla panchina partenopea oppure cambiare aria oppure ancora fermarsi. Da par sua, Aurelio De Laurentiis ha cercato di avvicinare la sua posizione a quella di Mazzarri, ma con scarsi risultati. Il futuro del tecnico però, dipenderà molto dalla conclusione di questa stagione. Sta di fatto che, al momento, l’obiettivo della Roma sembra essere ancora Massimiliano Allegri, che Silvio Berlusconi più volte a tentato di scaricare, nonostante Adriano Galliani cerchi continuamente di mantenerlo in sella.

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito