Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, SI LAVORA PER TRATTENERE I PEZZI PREGIATI

Per il futuro torna un vecchio obiettivo: Paulinho del Tottenham

ROMA, SI LAVORA PER TRATTENERE I PEZZI PREGIATI

Settimana importante quella che è cominciata in casa Roma: la sfida al Milan porta con sé tante motivazioni. Gli uomini di Garcia hanno l’obbligo di vincere per alimentare i sogni Scudetto, oppure lasciare campo libero al trionfo della Juventus. Per l’occasione, il tecnico francese avrà la rosa quasi al completo, fatta eccezione per Benatia e Destro squalificati, e Balzaretti assente ormai quasi da molto tempo. In dubbio ci sono ancora Capitan Totti ed il brasiliano Maicon: per entrambi c’è da valutare la condizione fisica. Sulla via del recupero anche Kevin Strootman, anche se non sarà ovviamente disponibile per questo campionato. L’olandese sta facendo progressi importanti e l’obiettivo di rivederlo in campo per settembre, all’inizio del prossimo campionato, potrebbe essere tranquillamente soddisfatto.

Intanto, i dirigenti giallorossi hanno il loro bel da fare per trattenere due dei prezzi pregiati di questa squadra: il tecnico Rudi Garcia ed il centrocampista Miralem Pjanic. Per quanto riguarda il primo, il Presidente James Pallotta, ha dato l’assenso per il rinnovo del contratto per altri due anni con tanto di raddoppio dell’ingaggio: Garcia passerà quindi da 1,3 milioni di euro a 2,6. In riferimento al centrocampista bosniaco, invece, fa gola a diversi club, Paris Saint Germain in testa: ci sarà bisogno di un grande lavoro per trattenerlo. Stesso discorso si può fare anche per il difensore Mehdi Benatia, il quale interessa al Bayern Monaco: si proverà ad accontentarlo con un sostanzioso aumento di contratto.

Sul fronte arrivi, alla Roma interessa Paulinho del Tottenham: sulla strada verso Trigoria, però, c’è Franco Baldini, ex Direttore Generale della Roma, il quale si è già espresso in merito dicendo che il trasferimento non si farà. Il discorso, però, parte proprio dal giocatore: Paulinho, infatti, vuole lasciare la Premier League perché non lo ritiene un campionato adatto alle sue caratteristiche, ed avrebbe chiesto al suo agente di riallacciare i rapporti con la Roma, che pure era su di lui la scorsa estate quando poi ha firmato per gli Spurs. Inizialmente si era parlato di un prestito oneroso, ma gli inglesi hanno rifiutato perché hanno pagato il brasiliano 20 milioni di euro. Si vedrà nei prossimi mesi cosa succederà.

Pubblicato il 22 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito