Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, TOTTI E’ IL TUO GLADIATORE.

Per il Capitano giallorosso la fedeltà ai colori è la vittoria più grande.

ROMA, TOTTI E’ IL TUO GLADIATORE.

Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate al quotidiano francese, France Football, da Francesco Totti. Il Gladiatore giallorosso affronta diversi argomenti, come la Lazio, il suo passato ed il suo futuro.

Totti non si lamenta della sua carriera, affermando di aver ottenuto tutto ciò che voleva, ma allo stesso tempo ammette di aver perso qualche occasione come la Champions League: infatti, continua il capitano della Roma, se fosse andato al Real Madrid avrebbe vinto, secondo lui, tre Champions League e due Palloni d'Oro. Ritiene però che la fedeltà ai colori giallorossi sia già una grande vittoria, dispiaciuto del fatto che forse si poteva vincere due o tre scudetti in più. Gli si chiede poi di definire la Lazio e lui risponde con un “Niente” che viene poi successivamente spiegato dall’addetto stampa della Roma come un modo per non dire nessuna parola sulla squadra biancoceleste.

Il Gladiatore giallorosso svela poi alcuni retroscena: il primo riguarda l’infortunio. Marcello Lippi lo andò a trovare in ospedale dopo l’intervento e gli disse che lui sarebbe andato in Germania anche su una gamba sola: sappiamo poi tutti come è andata a finire. Il secondo aneddoto riguarda il suo rapporto con Carlos Bianchi: il tecnico argentino voleva assolutamente vendere Francesco Totti, per sostituirlo con Jari Litmanen, finlandese in forza all’Ajax. Da parte sua il capitano aveva accettato la decisone di Bianchi, ed aveva quasi firmato con la Sampdoria, poi però la Roma fece un torneo contro il Borussia Moenchengladbach e l'Ajax e Totti fece gol in ognuna delle due gare. A quel punto fu Sensi ad opporsi alla cessione del giocatore. Conclusione su alcune offerte che Totti avrebbe ricevuto da squadre straniere, non escludendo di accettare una di questa per un’esperienza all’estero.

Intanto, sul fronte mercato, Daniel Pablo Osvaldo è sempre più lontano dalla Roma. Dopo i recenti accadimenti l’unica strada da prendere è sicuramente quella della separazione: sembra infatti che per lui suonino ancora sirene spagnoli in quanto l’Atletico Madrid lo vorrebbe tra le sue fila, anche se ha delle remore sul suo comportamento. Un’altra soluzione potrebbe essere quella della Paris Saint Germain in caso in cui Ibra dovesse andare via dalla capitale francese.

Pubblicato il 29 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito