Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, TRA PRESENTE E FUTURO

Si cercano due talenti del Barcellona. Paredes, già tante pretendenti.

ROMA, TRA PRESENTE E FUTURO

Messo a segno il colpo Radja Nainggollan, il Direttore Sportivo della Roma, Walter Sabatini, si è messo subito a lavoro per chiudere altre operazioni, come quella che ha portato il fantasista argentino del Boca Juniors, Leandro Paredes. Il calciatore sosterrà oggi le visite mediche e, molto probabilmente, verrà girato i prestito sei mesi alla Sampdoria, che ha dato la disponibilità a tesserarlo (la Roma non può tesserare extracomunitari in questo momento, ndr), per prendere confidenza con il campionato italiano. Sull’argentino c’è anche l’interesse di Bologna e Sassuolo, ma i blucerchiati sembrano in vantaggio.

Non solo per il presente, ma anche per il futuro il lavoro di Walter Sabatini in questa sessione di mercato, infatti il Ds giallorosso ha messo gli occhi su un gioiellino del Dundee, club scozzese: si tratta del difensore centrale John Souttar, appena 17enne. Il dirigente giallorosso ha avuto già dei contatti con il club, e nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un incontro tra le parti. Curiosità non da poco: l’agente di Souttar è lo stesso del giovane attaccante Ryan Guald, anch’egli entrato nel mirino di Walter Sabatini.

La Roma è interessata anche a due giocatori del Barcellona: Martin Montoya, laterale destro di difesa e l’attaccante Sanabria. Il primo, è alle prese con un rinnovo di contratto piuttosto difficile, dove non si riesce a trovare un punto di incontro tra le parti: su Montoya non c’è solo la Roma ma anche altri club, tra cui l’Inter. A giungo il giocatore sarà libero di decidere dove andare a giocare. Per quanto riguarda, invece, Sanabria, per il classe ’96 la Roma ha deciso di pagare la clausola rescissoria, dopo aver tentato inutilmente di trovare un accordo con il club blaugrana.

Infine, l’arrivo di Radja Naingollan chiude gli spazi per i centrocampisti presenti attualmente in rosa: è il caso dell’americano Michael Bradley. Per lui si era aperta una pista che portava all’Hellas Verona, al quale la Roma avrebbe voluto cederlo anche come anticipo per un futuro attacco al gioiellino degli scaligeri, Iturbe. L’agente di Bradley, però, Alberto Faccini, ha smentito, assicurando che il giocatore rimarrà in giallorosso.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito