Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ROMA, TRA STADIO E MERCATO FUTURO

Baldissoni interviene sulla querelle De Rossi-Lotito

ROMA, TRA STADIO E MERCATO FUTURO

Il progetto del nuovo Stadio della Roma, fortemente voluto dal presidente giallorosso James Pallotta, inizia a trovare qualche ostacolo sulla propria strada infatti l’associazione Labur denuncerà il Comune della Capitale per falso ideologico indicando come principali responsabili il Sindaco Ignazio Marino e l’assessore all’urbanistica Giovanni Caudo. L’associazione, in buona sostanza, ritiene che l’impianto che verrà costruito a Tor di Valle non sia di pubblica utilità ma si tratterebbe solo di un favore al costruttore Parnasi.

Nel frattempo non si placa la polemica tra Daniele De Rossi ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito sulla presenza constante di quest’ultimo durante il ritiro della Nazionale: sulla questione è intervenuto anche il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, il quale ha affermato che probabilmente il numero uno biancazzurro non ha di meglio da fare, smentendo inoltre una querelle tra De Rossi e Lotito. Il dg giallorosso ha specificato anche che sarà il direttore sportivo Walter Sabatini a parlare circa le situazioni di Maicon e Mehdi Benatia, aggiungendo che tutta la squadra ora deve pensare alla sfida contro l’Empoli.

Proprio in vista della sfida contro i toscani, il difensore brasiliano non sarà della partita, sostituito da Vassilis Torosidis il quale sarà affiancato da un altro greco Kostas Manolas che si sta inserendo nel nostro campionato e negli schemi di Rudi Garcia. Ieri, intanto è stato presentato alla stampa il terzino sinistro Josè Holebas proveniente dall’Olympiakos. Il 30enne greco ha detto in conferenza stampa che a 18 anni aveva smesso di giocare perché doveva pensare a sua figlia ma successivamente, vedendo i suoi compagni che giocavano ad alti livelli, ha deciso di ripartire dal basso e finalmente è arrivato in un grande club come la Roma. Nonostante la sua età, Holebas afferma di avere ancora fame di vittorie e vorrebbe vincere quest’anno lo Scudetto con la Roma perché ha visto che la squadra è fortissima.

In chiave mercato, infine, oltre ai tanti obiettivi centrati da Walter Sabatini ce n’è anche uno sfumato: si tratta di Jevhen Konoplyanka, 25enne centrocampista del Dnipro, sul quale si registra l’interesse anche dell’Inter. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti, ai microfoni di calciomercato.com, ha spiegato che difficilmente il giocatore approderà in Italia, molto più probabilmente finirà in Premier League dove il Tottenham ha offerto 20 milioni di euro. Secondo l’agente la Roma punterà nelle prossime sessioni di mercato su due terzini, per entrambi le fasce, con obiettivi primari Matteo Darmian del Torino, Danilo del Porto ed Eder Balanta del Club Atletico River Plate. Più concreta, invece, la pista che porta ad Adrien Rabiot del Paris Saint Germain infatti difficilmente si arriverà ad un prolungamento con il club transalpino: la mamma agente del classe ’95 spinge per una cessione alla Roma già nel mercato di gennaio. A tal proposito nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i dirigenti del Psg con quelli della Roma per parlare proprio di Rabiot. Alla finestra, però, c’è sempre la Juventus che spera che l’affare non si concretizzi per portare a casa il trequartista francese a parametro zero, ripentendo di fatto quanto già messo in atto con Kingsley Coman.

 

Pubblicato il 12 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito