Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SABATINI CONFERMA: ZEMAN A RISCHIO ESONERO.

Per il sostituto si pensa ad Alberto Malesani.

SABATINI CONFERMA: ZEMAN A RISCHIO ESONERO.

Le polemiche dei giorni scorsi hanno creato un bel po’ di tensione nello spogliatoio della Roma, ed anche tra i dirigenti. Oggi, in occasione della presentazione del nuovo arrivato, il greco Torosidis, a margine, c’è stata la conferenza di Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso.

Sabatini ritiene soddisfacente il lavoro di Zeman per alcuni aspetti, mentre per altri no, ed è per questo che la società si sta interrogando su un possibile cambio della guida tecnica, anche se a livello molto marginale. Il ds giallorosso ha anche affermato che il tecnico boemo è arrivato tra l’entusiasmo generale dei dirigenti e dei tifosi, scelto perché si pensava avesse fatto prevalere la voglia di fare calcio e potesse dare una mano ai giovani nella loro crescita. Per questo motivo si è lasciato lavorare il tecnico che ha capito subito le potenzialità di molti giocatori, lanciando anche alcuni giovani che chiedevano solo fiducia per esprimersi: tutto questo molto apprezzato dalla società.

Dopo aver detto tutto ciò Sabatini arriva al punto: c’è poca soddisfazione in quello che la squadra ha prodotto finora, per tal motivo la società si fermerà a pensare sul da farsi, magari analizzando qualche errore che è stato fatto nel comporre l’organico. Il ds giallorosso ha anche detto che vanno recuperati giocatori funzionali al progetto, vanno normalizzati i rapporti tra allenatore e squadra. Probabilmente il problema risiede in alcuni modi di fare del tecnico boemo che per Zeman sono normali mentre non vengono percepiti tali da alcuni giocatori. Il dirigente ha anche affermato che, in questa decisione, non hanno inciso minimante le dichiarazioni dei giorni scorsi, perché Zeman ha parlato di regolamento che poteva dargli una mano nella gestione del gruppo. Si è detto anche non chiamato in causa in questo caso, ma stanno pensando di fare un regolamento proprio della società, oltre a quello già esistente per tutte le squadre di calcio.

Secondo gli addetti ai lavori per Zeman sarà decisiva la sfida contro il Cagliari di Domenica all’Olimpico. Alberto Malesani sarebbe già pronto a prendere il suo posto.

Pubblicato il 28 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito