Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SABATINI PARLA DELLA SUA NUOVA ROMA

In una lunga intervista radiofonica il nuovo direttore sportivo dei giallorossi parla del nuovo progetto societario a 360 gradi. A cominciare dal nuovo allenatore. "Con Luis Enrique stiamo provando a fare una sintesi tra il calcio italiano e il calcio del Barcellona". Ad affiancare il nuovo tecnico, secondo Sabatini, ci sarà uno staff completamente rinnovato, che la Roma sta gradualmente mettendo assieme. Sul fronte del calciomercato Sabatino viene ovviamente sollecitato in primo luogo su Vucinic. "Ho parlato con lui con serenità cercando di farlo ragionare. Vucinic è un campione che ha dei numeri rari, li hanno in 4-5 calciatori in tutta Europa. Purtroppo lui sente il disamore dei tifosi, e ci tiene molto all'ambiente. Ma ho cercato di fargli capire che certe cose vanno costruite, e lui ha un carattere un pò particolare. ora dipende da lui, se riuscirà a ritrovare la serenità di una volta potrà restare e darà bene, altrimenti verrà messo sul mercato, e non mancheranno offerte di rilievo".

SABATINI PARLA DELLA SUA NUOVA ROMA

A una domanda se fosse vero che la prossima settimana si recherà ad Amsterdam per trattare Stekelenburg, Sabatini ha preferito rispondere con una battuta (la mia agenda la fanno gli altri, io buco sempre gli appunamenti) ma ha confermato l'interesse per il portiere dell'Ajax e della Nazionale olandese. Su Alvarez ha poi dichiarato: "Abbiamo un pre accordo per bloccarlo. ma 15 milioni per un giocatore come lui sono troppi. Avrei potuto prenderlo a molto meno sfruttando una clausola del suo contratto, ma agli argentini queste cose non piacciono. Vedremo". Infine su Lamela Sabatini ha frenato: "C'è troppa fibrillazione, ci siamo messi un pò in disparte. Vedremo come si evolveranno alcune cose, siamo sempre in allerta". Il riferimento è alle sorti del River Plate, che a breve giocherà i play out. Se il club argentino dovesse andare in serie B allora l'affare Lamela sarebbe possibile più a buon mercato.

Pubblicato il 26 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito