Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SABATINI VUOLE UNA ROMA DA CHAMPIONS LEAGUE

Il Direttore Sportivo giallorosso elogia il gruppo, i giovani, Zeman e Totti

SABATINI VUOLE UNA ROMA DA CHAMPIONS LEAGUE

L’avvio di stagione della Roma è stato decisamente sottotono, ma ora sembra che le cose vadano meglio. All’inizio, gli screzi di Zeman con De Rossi, Osvaldo e Pjanic avevano creato un po’ di confusione nello spogliatoio romanista, ora tutto sembra rientrato (si attende la risoluzione del caso De Rossi) e le cose sembrano andare meglio, con il tecnico boemo che ha trovato la quadratura del cerchio mettendo anche mano al suo modo di giocare.

Anche la sconfitta del derby non è andata giù ai tifosi. Dello stesso avviso è il Direttore Sportivo Walter Sabatini che ha definito proprio quella sconfitta come una di quelle che ti manda in catalessi, ma ha anche aggiunto che ora le cose vanno meglio e l’obiettivo dei giallorossi è almeno un piazzamento in zona Champions League, quindi nei primi tre posti.

Sabatini prosegue la sua intervista al canale tematico giallorosso, Roma Channel, dicendo che la squadra deve essere consapevole della propria forza e sapere esattamente dove vuole arrivare e soprattutto dove deve arrivare, cercando di essere competitivi tutte le domeniche. Sul tecnico boemo, Zdenek Zeman, Sabatini lo elogia, dicendo che la squadra gli sta andando incontro e lo sta seguendo e che il gioco del boemo è fatto di pochi passaggi e molta profondità e perché questo si compia occorre la possibilità di trasmettere la palla in una certa maniera e la sincronia dei movimenti.

Il direttore elogia poi il gruppo, riferendosi soprattutto all’esultanza dopo il gol di Perrotta contro il Siena. Parole al miele anche per i giovani di questa squadra, come Tachtsidis, Florenzi e Destro, infatti da una loro trama è arrivato uno dei gol giallorossi: da tre ragazzi del ’91.

Infine, non possono mancare i compimenti al capitano giallorosso Francesco Totti che, secondo Sabatini, sta prendendo per mano i ragazzi giovani del gruppo formando un connubio perfetto.

 

 

 

Pubblicato il 05 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito