Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SALE LA FEBBRE PER IL DERBY DI ITALIA TRA INTER E JUVE

La capolista e i nerazzurri si sfideranno al San Siro

SALE LA FEBBRE PER IL DERBY DI ITALIA TRA INTER E JUVE

Tutto pronto per la sfida di domani pomeriggio, alle 15, allo Stadio San Siro di Milano, dove la Juventus di Antonio Conte sfiderà i padroni di casa allenati da Andrea Stramaccioni.

Nonostante la Juve sia già con la testa all'importantissima doppia sfida contro il Bayern Monaco, valida per i quarti di finali della Champions League, Antonio Conte non vuole distrazioni e chiede ai suoi la massima concentrazione per il match contro l'Inter. La partita di domani, infatti, non ha valore soltanto per la classifica, ma c'è in palio anche un pezzettino di storia, quindi la Juve deve dare il meglio di sè.

Andrea Stramaccioni, invece, mette in guardia in suoi; per il tecnico nerazzurro, la Juventus è una delle squadre più forti in Europa e per batterla è necessario dare qualcosa in più, soprattutto dal punto di vista del carattere.

Riguardo le formazioni, Conte potrebbe rinunciare al montenegrino Mirko Vucinic, colpito, in questi giorni, da un virus influenzale. Stramaccioni, invece, è alle prese con il recupero di Samuel, in forse fino all'ultimo. Mentre sembra essere sicuro l'impiego di Palacio, nonostante il giocatore argentino soffra di un affaticamento dovuto al continuo utilizzo.

Pubblicato il 29 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito