Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SAMPDORIA, MOVIMENTI FRENETICI IN USCITA

Tanti giocatori in prestito. Obiang seguito dal Tottenham.

SAMPDORIA, MOVIMENTI FRENETICI IN USCITA

La Serbia ha dato e la Serbia toglie: cosi potremmo parlare di Sinisa Mihajlovic. A quanto pare, il Presidente della Federazione Serba, Tomislav Karadzic, il quale aveva concesso il permesso al tecnico sampdoriano, di potersi sedere sulla panchina blucerchiata, sarebbe disposto a riportarlo dov’era prima al termine di questo campionato. Visto l’andamento della stagioni, ed i buoni risultati ottenuti dall’ex vice di Roberto Mancini, e contando anche l’amore che l’attuale tecnico blucerchiato ha nei confronti di questi colori, sarà un po’ difficile che Mihajlovic lasci il club, anche se la Nazionale ha sempre il suo fascino.

Intanto, però, la stagione va avanti, ed il mercato di gennaio ha richiesto un grosso lavoro al Direttore Sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, il quale aveva da trovare una sistemazione a tanti giocatori, quasi una squadra intera: Enzo Maresca è stato ceduto a titolo definitivo al Palermo, Andrea Petagna è tornato al Milan, Mirko Eramo è passato in prestito all’Empoli, mentre è stato risolto consensualmente il contratto con il difensore danese Simon Poulsen, che si è accasato all’Az Alkmar, squadra dove i blucerchiati l’hanno prelavato, siglando un contratto fino al 2015. Non è finita qui, perché il centrocampista greco, classe 1990, Savvas Gentsoglou è andato allo Spezia, Davide Gavazzi alla Ternana ed il giovane portiere, classe 1992, Andrea Tozzo al Latina. Sulla lista dei partenti ci sono anche il difensore Paolo Castellini, per il quale è vicino l’accordo con il Livorno, e l’attaccante Nicola Pozzi.

Il pezzo pregiato della squadra, Pedro Obiang, seguito da diversi club, anche italiani, è finito nel mirino del Tottenham, che ha bisogno di un sostituto per il partente Etienne Capoue, il quale dovrebbe finire al Napoli. Gli Spurs sembrano fare sul serio, e possono contare sulla conoscenza del giocatore di Franco Baldini, responsabile del mercato degli inglesi. Al momento, però, i blucerchiati non sembrano volersi privare del giocatore a gennaio, sarà quindi, eventualmente, un discorso per giugno.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito