Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SAMPDORIA: OLTRE 15.000 ABBONAMENTI. IL CLUB DI GARRONE PARTIRA' DA -1 IN CLASSIFICA.

La Sampdoria ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale di aver raggiunto e superato la simbolica cifra di 15.000 abbonamenti.

SAMPDORIA: OLTRE 15.000 ABBONAMENTI. IL CLUB DI GARRONE PARTIRA' DA -1 IN CLASSIFICA.

Un vero e proprio successo per i blucerchiati, che ritornano in Serie A dopo un anno in quella cadetta e soprattutto una considerevole liquidità messa a disposizione della dirigenza per effettuare alcuni colpi di mercato. Se fino ad ora la Sampdoria è stata protagonista più di quello in uscita (vedi trattative su Poli e Palombo), le ultime settimane di mercato potrebbero vedere la società ligure più attiva in quello di entrata: il sogno resta Cassano, ma al Milan lo avrebbero definito incedibile; tuttavia, se il presidente Garrone desse il suo assenso definitivo, non sarebbe così impossibile rivedere Fantantonio con la maglia blucerchiata. Nel frattempo dal processo sullo scandalo delle scommesse, arriva la notizia che la Disciplinare ha accolto il patteggiamento della Sampdoria, che partirà da -1 in classifica e dovrà pagare un'ammenda di 30.000 euro.

Pubblicato il 03 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito