Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SAMPDORIA, TRABALLA LA PANCHINA DI DELIO ROSSI

La dirigenza avrebbe già pronta la lista dei papabili

SAMPDORIA, TRABALLA LA PANCHINA DI DELIO ROSSI

Non basta il rosso in bilancio di Dicembre, oltre 25 milioni di euro che toccherà alla proprietà ricapitalizzare, a preoccupare i tifosi doriani c’è anche il futuro di Delio Rossi: il destino del tecnico è legato alle prossime tre sfide di campionato. Il pessimo avvio di stagione ha messo la società nelle condizioni di guardarsi attorno e cercare di trovare un sostituto nel qual caso il tecnico romagnolo non riuscisse a risollevare le sorti della squadra blucerchiata. A tal motivo, la squadra raggiungerà Livorno, sede del prossimo match di campionato, un giorno prima rispetto alla tabella di marcia. Lo scorso anno la dirigenza ebbe piena fiducia in Delio Rossi, facendogli firmare anche un contratto fino al 2015, ma quest’anno le cose stanno andando diversamente. La lista dei successori sarebbe già pronta: Sinisa Mihajlovic, Eugenio Corini, Davide Ballardini ed il meno probabile Giovanni Trapattoni.

Delio Rossi, con la spada di Damocle che gli pende sulla testa, prepara l’importante sfida con i labronici, tra gioie e dolori: a far sorridere il tecnico romagnolo c’è il ritorno in gruppo di Pedro Obiang e Manolo Gabbiadini, dall’altra i dolori sono rappresentati dall’infortunio di ShkodranMustafi (stiramento, ndr) durante la partita della Nazionale tedesca Under 21. Difficile il suo recupero per il match contro il Livorno, più probabile che sia contro l’Atalanta. Anche Salomon si è infortunato giocando con la sua Nazionale, ed ora prosegue le terapie insieme a Berardi. Non bastassero questi di problemi, Delio Rossi deve fare i conti anche con gli acciacchi di Gianluca Sansone: il fantasista blucerchiato si sta allenando a parte e difficilmente giocherà domenica. Per questo motivo il tecnico sta cercando un’alternativa, che sembra aver trovato in Roberto Soriano, il quale dovrebbe giocare alle spalle delle due punte.

Lasciando da parte le cose di campo, spostiamo l’attenzione sul mercato della Sampdoria: il Ds Carlo Osti ha messo gli occhi sul giovane e talentuoso esterno destro dell’Avellino, Davide Zappacosta, in compartecipazione tra biancoverdi ed Atalanta. Sul giocatore, ci sarebbe anche l’interesse della Fiorentina, per questo motivo la Dea sta pensando di riscattare l’intero cartellino e lasciarlo in prestito fino al termine della stagione. Infine, c’è da registrare l’interessamento di Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, verso l’attaccante blucerchiato, Manolo Gabbiadini: nonostante l’attaccante non abbia ancora brillato in questo avvio di stagione, il tecnico di Certaldo lo vorrebbe in Russia. Il club di Spalletti è pronto a presentare un’offerta da dieci milioni di sterline.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito