Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SAMPDORIA: TRE GIOVANI RINNOVANO ED UNO PARTE.

Zaza difficilmente giocherà in blucerchiato. Richieste eccessive per la società.

SAMPDORIA: TRE GIOVANI RINNOVANO ED UNO PARTE.

Il buon campionato che la Sampdoria sta facendo è anche merito dei suoi giovani, che in prospettiva sono un potenziale incredibile, ma che anche ora stanno dicendo la loro.

A tal motivo, la Sampdoria ha deciso di rinnovare i contratti, fino al 2017, a tre dei suoi giovani: Eder Citadin Martins, Nenad Krsticic, Pedro Obiang. Entusiasti della firma sul contratto, i tre ragazzotti blucerchiati hanno commentato con grande gioia. Il brasiliano Eder ha detto di provare emozioni bellissime perché la Samp è per lui una società importante ed è orgoglioso di aver rinnovato. Sulla stessa lunghezza d’onda è anche il bosniaco Kristicic, il quale ha dichiarato che deve molto alla Famiglia Garrone ed ha intenzione di ripagare questa fiducia giocando ancora tante gare con la maglia della Samp. In ultimo, anche Obiang è contento di questo rinnovo, affermando che la Samp è davvero una grande famiglia.

Loro però non sono gli unici ad aver rinnovato: lo farà anche Andrea Poli, che ha un contratto in scadenza nel 2014. Il centrocampista italiano, ex Inter, ha dichiarato che la Samp è casa sua e Delio Rossi è un insegnante di calcio. Lui vuole restare in blucerchiato e quindi si troverà un accordo. Per Poli c’è da temere la concorrenza della Juventus che già sul finire del mercato inverale aveva tentato l’assalto ma senza riuscirci.

Il caso più spinoso riguarda Simone Zaza. L’attaccante, di proprietà della Samp ma in prestito all’Ascoli in Serie B, si sta ben comportando nella serie cadetta e per lui fioccano le offerte. Sulle sue tracce, si vocifera, ci siano le tre big: Inter, Milan e Juventus. Un suo possibile ritorno alla casa madre avverrà solo di passaggio perché la Samp non è disposta a dargli le cifre richieste. Il suo agente, Christian Maifredi, non è dello stesso avviso del Ds blucerchiato Carlo Osti, definendo che le richieste fatte alla società sono modeste e forse sono fuori mercati per la società di Garrone. Aggiunge anche il cartellino di Zaza alla Samp non è costato nulla quindi l’offerta fatta per il rinnovo è attuale con il mercato attuale. Sempre l’agente Maifredi, ammette che le posizioni sono molto lontane ed anche che non ci sono altri incontri in programma perché le parti si sono già dette le rispettive volontà.

 

 

Pubblicato il 08 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito