Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SAMPDORIA: IL CLUB INTERESSA AD UN MILIONARIO THAILANDESE.

In blucerchiato tornerebbero Vialli e Mancini.

SAMPDORIA: IL CLUB INTERESSA AD UN MILIONARIO THAILANDESE.

Se la notizia diventasse realtà, avrebbe davvero del clamoroso: la Sampdoria interessa ad un milionario thailandese. La trattativa, rimasta segreta fino a poco tempo fa, è partita dagli ultimi giorni di giugno grazie all’intermediazione dall’ex Presidente del Nizza, Salvatore Primicerio, persona molto vicina al mangemente doriano. Non si conosce ancora il nome del milionario thailandese, ma sembra che l’investimento previsto sia di 80 milioni di euro, soldi che andrebbero a coprire i debiti ed il budget per gli investimenti. Dovesse arrivare il tycoon thailandese, tornerebbero con lui anche una delle coppie gol che più ha entusiasmato il popolo blucerchiato, ma in un’altra veste: Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Il primo nel ruolo di Direttore Tecnico, mentre il secondo come allenatore, ovviamente. Il ruolo di Direttore Sportivo sarebbe ricoperto dall’Agente FIFA israeliano Oved Kraus.

La trattativa però è stata prontamente smentita dall’entourage doriano, il quale ha parlato di cavolate, aggiungendo che non c’è nessun tycoon thailandese in procinto di acquistare la Sampdoria. Noi siamo di questo parere: se qulche indiscrezione è filtrata, vuol dire che qualcosa nell’aria c’è, e quindi si tratta solo di aspettare.

Per quanto riguarda il mercato, invece, la Doria è alla ricerca di un esterno sinistro: l’obiettivo principale resta Davide Brivio dell’Atalanta, ma la Dea l’ha tolto dal mercato. La seconda ipotesi riguarda Luca Antonini del Milan: soluzione però poco praticabile sia dal punto di vista anagrafico che economico. la terza opzione conduce dritta verso la Juventus: al Ds Osti interessano ben tre giocatori bianconeri come Federico Peluso, Paolo De Ceglie e Simone Padoin. Di contro, i bianconeri sono interessati a Pedro Obiang e Nenad Kristicic, che la Sampdoria scambierebbe volentieri con Luca Marrone.

In tema di centrocampisti, è in dirittura d’arrivo l’islandese Birkir Bjarnason dal Pescara: la trattativa prevede una contropartita tecnica più cash, per arrivare ad un totale di 900mila euro che finiranno dirtti nelle casse del Delfino. Sul centrocampista del Pescara c’era l’interesse di diverse squadre, tra cui il Sassuolo, ma la Samp ha bruciato tutti sul tempo e sembra che stia portando a casa il giocatore.

Infine, per quanto riguarda il portiere, si fanno i nomi di Alberto Frison, ed in alternativa di Vincenzo Fiorillo. il destino dei due guardiapali è legato a doppio filo: Frison, in forza al Catania, potrebbe essere protagonista di uno scambio proprio con Fiorillo. Non dovesse andare in porto, quest’ultimo potrebbe restare in blucerchiato nonostante l’interesse del Livorno, squadra con cui ha disputato già la passata stagione.

Pubblicato il 30 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito