Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SAMUEL ETO'O TRA L'INTER E I LOS ANGELES GALAXY. MA C'E' ANCHE IL NAPOLI.

Il giocatore dell'Anzhi in fuga dalla Russia.

SAMUEL ETO'O TRA L'INTER E I LOS ANGELES GALAXY. MA C'E' ANCHE IL NAPOLI.

I tifosi neroazzurri sognano il ritorno di Samuel Eto'o, l'ex attaccante del triplete, trasferitosi in Russia dopo aver raccolto tanti successi, prima a Barcellona, poi a Milano nell'era Mourinho. Un sogno che potrebbe avverarsi, in quanto il giocatore camerunense ha già chiesto alla sua attuale dirigenza russa, di essere svincolato, in modo da poter trovare una nuova squadra entro la chiusura del mercato estivo.

Sul giocatore si sono fiondati anche altri club, tra cui il Chelsea e i Los Angeles Galaxy. I Blues contanto di convircelo grazie ai buoni uffici di José Mourinho, particolarmente legato al suo ex giocatore; i Galaxy, invece, con la proposta di un ingaggio che non avrebbe nulla da invidiare a quello che attualmente percepisce in Siberia.

In questi giorni, però, è spuntato anche il Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentis intenzionato a fare la sua offerta, ma non disposto a compiere ulteriori sacrifici dopo quelli effettuati in questa sessione di mercato.

La decisione ovviamente spetterà al giocatore, il quale potrà scegliere tra un ritorno a Milano (dove ha casa e varie attività), giocare in Champions League con Napoli o Chelsea, oppure andare in California e giocare nella Major League Soccer statunitense.

Pubblicato il 11 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito