Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SCOMMESSOPOLI, BELLAVISTA FA TREMARE IL MONDO DEL CALCIO: "HO MATERIALE PER FERMARE IL CAMPIONATO".

Ci risiamo, nuovo appuntamento! Scommessopoli atto secondo: ciack si gira! Clamoroso l’ultimo retroscena sull’inchiesta di Bari, dove, in gran segreto, è stato ascoltato anche Antonio Conte, il quale non risulta in alcun modo indagato. Pensavamo ad un’ estate dei veleni alle spalle ormai, invece, a giudicare dalle novità che continuano ad arrivare copiose sul fronte Scommessopoli, il terremoto giudiziario sembra tutt’altro che finito.

SCOMMESSOPOLI, BELLAVISTA FA TREMARE IL MONDO DEL CALCIO:

Mentre sale l'attesa per l'apertura dell'ultimo filone dei processi sportivi inerenti a Lazio, Genoa e Napoli arriva da Bari la notizia di un interrogratorio segreto a carico di Antonio Conte per per i fatti relativi alle stagioni 2007-2008 e 2008-2009. Al momento non si conoscono ancora i dettagli dell'interrogatorio, si sa solo che è avvenuto.

La notizia clamorosa è invece quella che riguarda l'ex difensore del Bari Antonio Bellavista. Il calciatore, ormai ex, avrebbe dichiarato ad alcuni giornalisti per telefono: "Pronto, sono Antonio Bellavista. Domani manderò dei fax indirizzati alla Procura Federale della Figc e alle Procura di Bari e Cremona. Ho deciso di lavarmi la coscienza, raccontando tutto quello che so. Ci sarà da divertirsi. Non posso dire di più. Fatti nuovi e altre squadre coinvolte? Credetemi è giusto che ne parli con i magistrati prima, ma se proprio lo volete sapere c'è materiale per fermare i campionati di A e B...".

Dichiarazione che potrebbero avere risvolti pesanti come macigni se queste dovessero rivelarsi veritiere. L'ex capitano del Bari, che fu arrestato il primo giugno dell'anno scorso dalla procura di Cremona (per associazione a delinquere) si era rifiutato di collaborare con la magistratura. Fino ad oggi. Viene quasi naturale chiedersi: perchè ha deciso di parlare proprio ora?

A quanto pare Bellavista inizierà il suo racconto da Cesena - Bari o almeno questo sembra emergere dalle sue dichiarazioni: "Partiremo proprio da quella gara. Palazzi ha ipotizzato una combine per favorire delle scommesse. Non è così, dietro c'è qualcosa di molto, ma molto più grave. E siccome sono stufo di restare in silenzio, adesso parlo io. Almeno tutti si assumeranno le proprie responsabilità...".

E intanto il calcio italiano torna a tremare ...

Pubblicato il 11 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito