Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CASSANO A MILANO PER DARE UN DISPIACERE AGLI EX COMPAGNI.

Il Parma fa visita al Milan.

CASSANO A MILANO PER DARE UN DISPIACERE AGLI EX COMPAGNI.

Domani pomeriggio alle 15, il Parma di Donadoni farà visita al Milan nella sua tana. Gli stati d'animo sono diversi; se il Milan è stato appena eliminato dalla Champions League ad opera dell'Atletico Madrid e in campionato è insabbiato nella parte bassa della classifica, il Parma di Roberto Donadoni, invece, viaggia forte in campionato e rappresenta una delle sorprese del campionato, anche se sarebbe ingiusto parlare di sorpresa quando c'è in squadra un talento come quello di Antonio Cassano. Ed è proprio lui l'uomo più atteso nella partita di domani; infatti, Cassano ha vestito anche la maglia del Milan, con cui ha vinto uno scudetto quando c'era Allegri in panchina. Inoltre, il giocatore si trova in uno stato di forma davvero impressionante, tant'è che il ct dela nazionale, Cesare Prandelli, ha dichiarato che anche Cassano è sotto valutazione per il Mondiale che si svolgerà in Brasile la prossima estate.

Dall'altra parte, invece, c'è il leone ferito Balotelli, ormai diventato il capro espiatorio della disfatta milanista di quest'anno. Al ritorno da Madrid fu contestato dai tifosi del Milan, che gli rivolsero pesanti insulti e lo invitarono ad andarsene di nuovo all'Inter. E se per Cassano le porte della Nazionale sembrano essersi riaperte, per Balotelli, invece, sembrano ridimensionarsi, soprattutto in seguito alle dichiarazioni di Prandelli a margine del flop europeo del Milan.

Pubblicato il 15 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito