Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Serie A: Catania - Milan, rischiano i rossoneri nell'anticipo delle 18.00

Ritorna la Serie A, ritornano le emozioni della lotta scudetto sull'asse Milan-Juventus. 30^ giornata che sarà innagurata dall'anticipo delle ore 18:00 Catania-Milan.

Serie A: Catania - Milan, rischiano i rossoneri nell'anticipo delle 18.00

Rossoneri impegnati nella difficile trasferta siciliana dunque. Allegri non si fida degli etnei e durante la conferenza stampa è stato molto chiaro: " Loro sono una squadra forte, ben organizzata, non mi sorprende il fatto che siano in lotta per un posto in Europa. Montella è un grandissimo allenatore, lo conosco personalemnte, in questi anni è cresciuto molto, sentiremo parlare ancora a lungo di lui, per di più è anche italiano". Il mister toscano ha poi commentato la gara di Champions contro il Barcellona: " Il fatto di non aver subito goal in casa ci da una grossa mano per la gara di ritorno, ma i giochi sono ancora aperti. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, loro sono la squadra più forte del mondo è vero, ma questo non ci deve scoraggiare, dobbiamo aver fiducia nei nostri mezzi. Loro possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra in qualsiasi momento, però di certo non andremo al Camp Nou come vittima sacrificale".

Ma pensiamo al campionato. I rossoneri dovranno fare ancora a meno di Thiago Silva. Out anche Nesta, uscito malconcio dal match di mercoledì sera e in vista della gara di ritorno in terra spagnola, Allegri preferisce rinunciarci. Tra le note positive c'è da segnalare il rientro dal primo minuto di Abate. In attacco l'onnipresente Ibrahimovic sarà affiancato da El Shaarawy.

Gli etnei, dal canto loro, giocheranno con il consueto 4-3-3, pronto a trasformarsi in un 5-4-1 in fase di non possesso. Rossoazzurri votati al gioco offensivo e ai rapidi capovolgimentidi fronte. E' questo il vero fiore all'occhiello della squadra etnea, che con Montella in panchina puntano dritti ad un posto in Europa. Contro i rossoneri rintrerranno Motta e Almiron. In attacco solito tridente Bergessio-Barrientos-Gomez.

Ecco le probabili formazioni di Catania-Milan (ore 18:00)

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Gomez, Bergessio

A disp.: Kosicky, Bellusci, Capuano, Llama, Seymour, Ricchiuti, Lanzafame. All.: Montella

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Potenza, Biagianti

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy

A disp.: Amelia, Zambrotta, Yepes, Merkel, Boateng, Maxi Lopez, Robinho. All.: Allegri

Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1)

Indisponibili: Thiago Silva, Pato, Inzaghi, Strasser, Cassano, Flamini, Nesta, Van Bommel, Seedorf

Pubblicato il 31 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito