Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Serie A, Cellino al veleno: "La Juventus è arrogante"

Cagliari - Juventus non sarà la solita partita di fine campionato tra chi lotta per un obiettivo reale e concreto e chi oramai ha già chiesto tutto a questo campionato. Cagliari-Juventus sarà "partita vera". A renderlo noto è stato Massimo Cellino, presidente del Cagliari, il quale non ha digerito lo slittamento della gara tra i rossoblù e i bianconeri dalle 15:00 alle 20:45, per far coincidere la contemporaneità con in derby di Milano in programma per le 20:45.

Serie A, Cellino al veleno:

Il presidente rossoblù non ci girà intorno e ci va giù duro, puntando il dito contro i bianconeri, rei di aver accettato la decisione dello slittamento della gara da parte della Lega, senza aver prima interpellato la compagine sarda. Cellino ha accusato la Juventus di arroganza e presunzione, definendo l'accoppiata Juventus-Lega "ridicola". Il presidente ha poi affermato: " Possono decidere di cambiare anche l'arbitro se vogliono, tanto qui fanno tutto come vogliono loro". Secondo il presidente non era fondamantale far slittare la partita Cagliari-Juve alle 20:45, in quanto poteva essere anticipato il derby della Madonnina alle ore 15:00 . "Qui contano solo loro, bisogna ricordarsi che la Serie A è composta da 20 squadre", ha dichiarato Cellino. Visibilmente scosso e nervoso, il presidente, ha colto l'occasione per complimentarsi con squadre come Cesena, Novara e Parma, definendole esempio di sacrificio e calcio che conta.

Va inoltre ricordato che il Cagliari attualmente st giocando a Trieste, dunque è come se fosse in "trasferta". Con la partita giocata alle 15:00 i calciatori sarebbero riusciti ad arrivare e ripartire in giornata mentre invece con la partita alle 20:45, i sardi dovranno necessariamente pernottare una notte nella città. E' questo il problema su cui batte il presidente rossoblù: " A noi non hanno minimamente pensato, la squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l'albergo ci tiene a dormire...".

Cellino al veleno dunque. Dalle indiscrezioni che emergono sembra che il presidente abbiamo messo in palio un premio partita qualora riuscissero a vincere contro la Juventus. " Sono stanco di vedere un Cagliari remissivo, è ora che si giochino le partite con il coltello tra i denti" . Non sarà di certo una trasferta semplice quella bianconera dunque. L' accesa rivalità tra la fazione cagliaritana e quella bianconera potrebbe aprire scenari di "partita vera". Non ci rimane che metterci comodi e gustarci lo spettacolo!

Pubblicato il 04 Maggio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito