Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Serie A, Chievo-Milan: le probabili formazioni. Si apre il caso infortuni a Milanello

Chievo-Milan è l'anticipo della 32^giornata. Si gioca al Bentegodi: padroni di casa quasi certi della salvezza, rossoneri con l'obbligo di vincere per mantenere la scia della Juventus.

Serie A, Chievo-Milan: le probabili formazioni. Si apre il caso infortuni a Milanello

Dopo l’amara sconfitta di sabato contro la Fiorentina, il Milan tenterà di riordinare le idee e concentrarsi su una rimonta che non ha dell'impossibile. Allegri in conferenza stampa ha parlato del momento delicato della sua squadra: “Il discorso scudetto non è chiuso. La Juve è passata avanti di un punto, ma non ci sentiamo già sconfitti. Sarebbe sciocco gettare la spugna ora. Noi crediamo in questo scudetto, certo, ora non dipende solo da noi, ma non dobbiamo avere un atteggiamento rinunciatario, perchè sarebbe l’errore più clamoroso che si possa commettere”. Ha commentato il "momento no" anche l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Non dobbiamo mollare la presa. Quello che è successo a noi con la Fiorentina potrebbe succedere alla Juventus in qualsiasi momento. Noi siamo il Milan siamo abituati alle pressioni, non dobbiamo temere nulla, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza”.

Chievo-Milan sarà per i rossoneri l'ennesima partita ricca di infortunati e acciacati. Il "caso infortuni" è un vero e proprio tormento per società e Allegri. Dopo il prolungato stop di Pato, stagione finita per lui, preoccupano anche le condizioni di Boateng , già utilizzato ad intermittenza durante questa stagione e non disponibile per il match di oggi. Ma come lavora questo “Milan Lab“? Domanda che si saranno posti in tanti. Nella rifinitura di ieri pomeriggio si è fermato nuovamente Ignazio Abate, problema al polpaccio. Anche lui, non sarà disponibile per la trasferta di Verona. Allegri visibilmente demoralizzato dal capitolo infortuni dovrà fare i conti con gli uomini quasi contati in vista del match di stasera.

Seedorf dovrebbe tornare in regia. Al suo fianco agiranno Muntari e Nocerino. Anche Emanuelson troverà spazio negli undici titolari, nonostante le immense critiche piovutegli addosso in questi giorni. In attacco probabile l'impiego dal 1' di El Shaarawy che affiancherà l'onnipresente Ibrahimovic.

 

Di Carlo, dal canto suo, opterà per il solito 4-3-1-2. Formazione quasi al completo per il tecnico dei veronesi. In avanti confermata la coppia Paloschi- Pellissier, veri protagonisti del match di sabato scorso contro il Catania.

 

Ecco le Probabili Formazioni di Chievo-Milan (ore 20:45):

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Sardo; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Paloschi, Pellissier. A disp.: Puggioni, Cesar, Vacek, Hetemaj, Sammarco, Thereau, Grandolfo. All.: Di Carlo.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Seedorf, Nocerino, Muntari; Emanuelson; El Shaarawy, Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Yepes, Flamini, Gattuso, Cassano, Robinho, Maxi Lopez. All.: Allegri.

Pubblicato il 10 Aprile 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito