Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TEGOLA DE SCIGLIO PER IL MILAN.

Il difensore dovrà essere operato.

TEGOLA DE SCIGLIO PER IL MILAN.

Brutte notizie dall'infermeria per Massimo Allegri; infatti, il giovane difensore rossonero, Mattia De Sciglio, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento al menisco mediale, che lo terrà fuori dal terreno di gioco per almeno due mesi, anche se ancora non è possibile determinare quale sia l'effettivo tempo di recupero.

Una cattiva notizia che si aggiunge a quella dell'infortunio di un altro difensore, Ignazio Abate, il quale a causa di un affaticamento sarà costretto a saltare le prossime tre partite, tra cui anche quella in programma al San Siro contro il Napoli.

Allegri sarà quindi costretto a reinventare la difesa a sua disposizione, con l'utilizzo di Zaccardo sulla destra, e uno tra Costant ed Emanuelson sulla sinistra, con quest'ultimo in leggero vantaggio.

Ma c'è anche il nuovo acquisto Poli, il quale potrebbe essere impiegato nel ruolo di terzino. Ed è proprio sull'ex giocatore della Sampdoria che la società rossonera ripone la massima fiducia, tant'è che l'amministratore delegato Adriano Galliani, lo ha già promosso tra gli elementi più validi messi a disposizione di Allegri, soprattutto per la sua capacità di giocare in più ruoli, dalla difesa all'attacco, passando per il centrocampo.

Intanto prosegue la preparazione della squadra in vista del prossimo impegno di campionato, che riprenderà al termine della pausa stabilita per gli impegni della Nazionale.

Pubblicato il 10 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito