Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SERIE A: I PIANI FUTURI DELLE RETROCESSE

Palermo, Siena e Pescara organizzano la prossima stagione

SERIE A: I PIANI FUTURI DELLE RETROCESSE

La Serie A ha dato i suoi verdetti per quanto riguarda le retrocessioni: Palermo, Siena e Pescara la prossima stagione disputeranno il campionato di Serie B. Vediamo insieme quali saranno i progetti futuri.

Iniziamo dai siciliani: va detto innanzitutto che i rosanero avranno un paracadute derivante dalla mutualità ed altre voci di circa 15 milioni di euro, molto utili per costruire una squadra molto competitiva e risalire in Serie A. Il Direttore Sportivo, Giorgio Perinetti, ha affermato che Maurizio Zamparini ha intenzione di costruire una grande squadra, ma non svela nulla sui singoli giocatori: Per quanto riguarda Miccoli, il discorso va spostato alla fine campionato, mentre per Viviano che è dichiaratamente un tifoso Viola, comproprietaria del cartellino del giocatore, si dovrà parlare con i gigliati ma il Palermo non è disposto ad accettare trattative al ribasso. Il presidente Zamparini, da par sua, fa mea culpa per aver allontanato dalla panchina rosanera Beppe Sannino, nonostante le tre sconfitte di inizio stagione, che in questo finale ha saputo tenere bene lo spogliatoio sfiorando una storica salvezza. Lo stesso tecnico di origini napoletane non sembra voler restare sulla panchina rosanero: Sannino ha avuto abboccamenti con il Genoa.

Il Pescara invece, ripartirà da Zdenek Zeman: il Presidente Sebastiani incontrerà giovedì a cena il boemo, anche se non tutta la piazza pescarese vede di buon occhio l’ex tecnico della Roma. Cambio in vista anche dietro la scrivania per il ruolo di Direttore Sportivo: l’attuale, Delli Carri, non conferma e non smentisce la sua permanenza, celandosi dietro ad un “decide il presidente”. All’orizzonte incombe la figura di Fabio Lupo, il quale non si è sbilanciato per non mancare di rispetto ad un suo collega.

Per concludere, il Siena di Massimo Mezzaroma e del Direttore Sportivo Stefano Antonelli, il quale ha detto che è difficile per il Siena non avere uno sponsor di riferimento, ma è sicuro che la società riuscirà a trovare i soldi necessari per iscriversi al campionato di Serie B. il numero uno bianconero invece, ha parlato del nuovo allenatore, affermando che al momento non c’è nulla di concreto con nessuno, anche perché ci sono molti allenatori, in A ed in B, che hanno fatto molto bene.

Pubblicato il 13 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito