Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SERIE A: IN CERCA DI RISCATTI E VERDETTI

Il Napoli cerca se stesso. Il Milan è dietro l'angolo

SERIE A: IN CERCA DI RISCATTI E VERDETTI

Giornata confronti, verifiche, pseudo verdetti, la prossima di serie A. La Juventus continuerà la sua marcia verso la conquista del campionato in quel di Bologna, contro gli imprevedibili ragazzi di Pioli, vittoriosi lo scorso turno, a San Siro contro l’Inter. Il Napoli, alla ricerca dell’identità  e dei punti perduti ospiterà l’Atalanta di Colantuono e degli ex in campo, Denis e Cigarini. Per gli azzurri l’unico risultato possibile è la vittoria, per continuare ad occupare stabilmente il secondo posto in classifica. Il Milan di Allegri, dopo la batosta europea in casa del Barcelona, proverà a riscattarsi in casa propria, affrontando un Palermo ormai in caduta libera, affidato nuovamente Mister Sannino, dopo il doppio esonero di Gasperini.  L’Inter di Stramaccioni e Cassano, digerita l’eliminazione in Europa League, proverà a riscattarsi in campionato, a Genova, contro la Sampdoria. I blucerchiati, rinati dopo la cura Rossi, sono alla ricerca di punti, per poter affrontare la parte finale della stagione in completa tranquillità. La Roma affronterà invece  il Parma di Roberto Donadoni, gruppo affiatato e spesso insidioso, dal rendimento  però, altalenante.  La Lazio, dopo la qualificazione ai quarti d’Europa League, troverà all’Olimpico il Torino, in cerca dei punti utili ad una tranquilla permanenza in serie A.  La Fiorentina di Vincenzo Montella dopo la splendida vittoria di domenica scorsa contro la Lazio, proverà  a consolidare la propria posizione, in casa contro il Genoa di Ballardini, che finalmente sembra aver acquisito una propria identità di gioco, anche se le prestazioni positive continuano, spesso, ad alternarsi con condotte di gioco poco redditizie.  Il Pescara di Bucchi, proseguirà la sua disperata corsa verso la salvezza in casa propria, contro il Chievo Verona, protagonista la scorsa giornata di una splendida prestazione contro il Napoli di Mazzarri, prestazione che ne ha giustamente decretato la vittoria.  Catania – Udinese e Siena  - Cagliari, testeranno infine i sogni di gloria dei catanesi, e l’effettiva qualità di due squadre,  i toscani ed i sardi, ancora alla ricerca di una definitiva collocazione nel campionato in corso.       

Pubblicato il 15 Marzo 2013 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito